Elisabetta Canalis: in vacanza alle Bahamas sfoggia un corpo da urlo

Elisabetta Canalis, 38 anni, si sta godendo qualche giorno di vacanza alle Bahamas insieme alle amiche del cuore Maddalena Corvaglia e Valentina Micchetti.

Elisabetta Canalis in vacanza alle Bahamas

Con lei in  vacanza alle Bahamas la Canalis ha portato pure la figlia Skyler Eva. Elisabetta in spiaggia sfoggia il suo corpo da urlo cinto da un costume intero a fiori. Un look coloratissimo che mette in rilasalto le sue curve perfette. Ma non rinuncia nemmeno all'immancabile bikini, mostrando un lato b tonico e un fisico in forma smagliante.
"Come si fa a non fare decine di foto davanti a questo mare incredibile??", scrive Eli ai tanti follower che la seguono su Instagram.

L'ex velina porta la figlia Skyler Eva a fare il bagnetto

L'ex velina mora si è concessa qualche giorno di vacanza alle Bahamas dopo aver a lungo lavorato a un progetto nuovo di zecca insieme alla best-friend Maddalena Corvaglia che ha voluto come socia in affari: "Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria", ha dichiarato la Canalis al settimanale Oggi.

Eli prende il sole in due pezzi a Baker's Bay

Il centro fisioterapico sorgerà a Los Angeles dove pure Maddy si è trasferita alla fine dell'estate. Dopotutto in California è di casa, la famiglia d'origine del marito Stef Burns vive a San Francisco.

Maddalena Corvaglia si rilassa in spiaggia 

La Canalis, insomma, è super-impegnata. La sua agenda è fitta di impegni e questo nuova avventura imprenditoriale non le farà di certo dire addio al mondo dello spettacolo. Si è voluta prendere una pausa, però, e si sta godendo un soggiorno da sogno in un vero e proprio Paradiso Terrestre. Con la figlia, le amiche, il sole e il rumore del mare a farle compagnia. Un mare talmente bello, come scrive lei stessa sul social, che è impossibile non fotografarlo.