Valentino Rossi e Linda Morselli in crisi?

Valentino Rossi e Linda Morselli sarebbero in crisi. Secondo i gossip, lanciati a bomba dal Resto del Carlino, il pilota di MotoGP e la modella un po' di settimane fa avrebbero litigato pesantemente e chiuso in modo brusco e traumatico la loro storia d'amore, che va avanti ormai da ben quattro anni. Il Dottore, intanto, si allena: domenica in Qatar comincia un MotoGp per lui pieno di grandi aspettative.

Valentino Rossi e Linda Morselli sarebbero in crisi

Della crisi tra Valentino Rossi e Linda Morselli nessuno vuol parlare. L'entourage del centauro non commenta, sua  mamma fa sapere: "Solo Vale non può litigare con la fidanzata? Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?”. Le sue parole non confermano la crisi, ma sicuramente il litigio. Tutto, secondo i molti rumors nell'aria, sarebbe accaduto a gennaio scorso, dopo i test della moto a Sepang. Alcune dichiarazioni di Valentino Rossi alla Gazzetta dello Sport fanno pensare. "Non ho mai cucinato per Linda… sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così… per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga...", aveva dichiarato il campione, forse di fatto aticipando l'addio, chissà...

I due avrebbero litigato lo scorso gennaio e si sarebbero bruscamente lasciati

Linda Morselli non si è più vista al suo fianco, anche in occasione del compleanno di Vale, festeggiato lo scorso 16 febbraio in Australia, quando ha compiuto 37 anni. Ora tutti aspettano con trepidazione la gara ormai prossima per vedere con i propri occhi se la 27enne apparirà magicamente ai box oppure continuerà per la sua strada, calcando i set per gli shooting in sexy lingerie. Da Tavullia, intanto, silenzio assoluto sulla crisi, anche se sui social nessuno dei due ha cancellato le immagini in coppia felici e contenti, almeno fino allo scorso dicembre, quando sono volati al caldo insieme.