Valentino Rossi: 'Io single da un anno, la mia ex sta con Alonso'

Valentino Rossi cede: di solito super riservato, parla del suo privato e per la prima volta dell'ex Linda Morselli, ora fidanzata con Alonso. Il 37enne, invece è single.

Valentino Rossi parla per la prima volta dell'ex Linda Morselli: 'Io single, lei sta con Alonso'

Intervistato da Deejay Chiama Italia, Valentino Rossi con la stagione di MotoGP alle spalle fa i bilanci e non solo. Si apre senza riserve. "Mi sono lasciato dopo quattro anni e adesso sono single da ormai un anno", ammette. Con 'La Linda', come la chiamava lui, 29 anni, è finita all'inizio del 2016. L'ex ora sta con Fernando Alonso, pilota di Formula 1 della McLaren.

"La mia ex sta con Alonso. Le piacciono i motori", ironizza il Dottore. Poi, sempre scherzando, aggiunge: "Lei sì che ha fatto il salto dalla MotoGp alla Formula 1. Ma va bene, ci sta".

La modella 29enne con il pilota di Formula 1

L'ex sta con Alonso, Valentino Rossi invece è single. Sui motivi della rottura, chiarisce: "Ho detto "provo anche a sfidanzarmi per vincere il mondiale" ma non è servito". Anche nel 2016 è arrivato 'solo' secondo, alle spalle di Marc Marquez, ora è già al lavoro per tornare a trionfare nel 2017. A smettere con le corse non ci pensa proprio.

Anche la modella dopo l'addio con Valentino Rossi aveva rivelato: "Una decisione più sua che mia, voleva concentrarsi sulla sfida per il titolo". Evidentemente il centauro, campione immenso, non vuole distrazioni di cuore.