Valeria Graci imita Barbara D'Urso a Colorado

Valeria Graci a  Colorado imita Barbara D'Urso ed è un successo. La comica ha deciso per una nuova sfida: vestire i panni di Carmelita e lo fa benissimo, mettendo in scena sul palco dello show di Italia 1 una gag fantastica, con tanto di caduta finta. Sì perché la 'vera' Barbara D'Irso durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque finì per terra e si fece male alla caviglia per davvero...

Valeria Graci a Colorado imita Barbara D'Urso

Non le basta più Federica Panicucci, Valeria Graci imita Barbara D'Urso e lo fa alla perfezione: scende le scale sulle note di "Dolceamaro" e cade. Si rialza, fa con estremo entusiasmo il giro su se stessa. La imita e lo fa con le luci sparate in viso, la schiena ben inarcata mentre lancia i servizi. Pure le solite faccette di Carmelita diventano protagoniste dello sketch. "Il mio cuore è vostro e dei miei figli", dice Valeria Graci. Poi, rivolgendosi a Bizzarri e Kessisoglu, quest'anno al timone di Colorado, afferma sicura: "Luca e Paolo voi siete gelosi di me perchè io sono Barbara D'Urso e voi no".

La comica con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, al timone dello show di Italia 1

L'operazione simpatia a Colorado, che ha subito un vistoso calo di ascolti, riesce. E sul social Valeria Graci, prima di andare in onda in tv, cinguetta: "IL MIO CUORE E' VOSTRO.... #colcuore #ilmiocuorevostro #concettodurso #carmelitasmack #colorado #cologno #me #valeriagraci #emozione #pronta #noncifermanessuno #carmelita #amoilmiolavoro #adrenalina #truccoeparrucco #nuovasfidaperme"

Valeria fa finta di cadere, come è accaduto veramente a Carmelita durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque

Dopo la messa in onda commenta: "PARTIAMO DA QUESTO!!!! #nuovasfidaperme #adrenalina #amoilmiolavoro #carmelita #colcuore #truccoeparrucco #noitre #novabbeadoro"

Un'altra delle 'faccette' di Graci nei panni della D'Urso

E ancora: "BENVENUTA CARMELITA!!! #novabbeadoro #colcuore #carmelita #me #valeriagraci #domenicalive #concettodurso #concettograci #truccoeparrucco #amoilmiolavoro".