Valeria Marini, il GF Vip più duro dell'Isola, nonostante Nina Moric...

Valeria Marini nella Casa non ha dubbi. Dice che il GF Vip è più duro dell'Isola dei Famosi. La bionda 49enne all'Isola è andata solo per una settimana, pensava di non farcela, soprattutto, a quanto pare, per la presenza di Nina Moric, eppure si è rivelata una passeggiata, nonostante la showgirl croata lì...

Per Valeria Marini il GF Vip più duro dell'Isola, nonostante lì ci fosse Nina Moric...

Il GF Vip è più duro dell'Isola. Valeria Marini lo dice agli altri inquilini famosi. Lo svelano alcuni utenti sul social. "La Marini dice che "il GF Vip più duro dell'Isola e là aveva pure di fianco Nina Moric", CREPOOO", cinguetta un follower. "Valeria dice che stava meglio all'Isola nonostante ci fosse Nina Moric", sottolinea un altro.
Immacabilmente, tagliente, arriva la replica di Nina Moric stessa, che su Twitter a sua volta riporta i commenti degli utenti e cinguetta: "Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia! #ciaoValery #GFvip".

La croata sul social risponde alla showgirl

Non è la prima volta che le due si beccano. Nina aveva criticsto ultimamente anche il look di Valeriona all'ultimo Festival di Venezia: "Vestita col centrotavola di mia nonna", aveva scritto sempre via web.

Il cinguettio su Twitter di Nina

Ora è la bionda a far sapere che all'Isola non era tutto rose e fiori proprio per la presenza della Moric, ma niente a confronto del GF Vip, giudicato dalla stessa, nonostante le scuse, "un covo di serpi". Ma l'ex moglie di Fabrizio Corona, puntualmente, con ironia, fa sentire la sua voce. Difficilmente sarebbe rimasta muta, infatti non lo ha fatto... Valeria Marini è 'servita'.