I vip? Tutti al Bagaglino per la prima di Valeria Marini e Pamela Prati

Pamela Prati e Valeria Marini incantano un mare di vip. Alla prima al Bagaglino a Roma di "Magnamose tutto" le due showgirl fanno rivivere le dive del passato, regalando agli spettatori un super spettacolo.

Valeria Marini diva in bianco

Pier Francesco Pingitore festeggia i 51 anni del Bagaglino con uno show che stupisce: tanta satira e imitazioni a non finire. Non solo. Nella seconda parte dello spettacolo ci sono Valeria Marini e Pamela Prati a catalizzare l'attenzione. I vip, accorsi in massa, non hanno bucato l'evento.

VIDEO

Mini dress nero per Pamela Prati
Le due prime donne di 'Magnamose tutto e Pier Francesco Pingitore

Lo spettacolo del Bagaglino, prodotto da Nevio Schiavone, vede la partecipazione di Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti e Enzo Piscopo: tutti fenomenali. Sono però Valeria Marini e Pamela Prati a prendersi quasi tutti i riflettori e gli applausi entusiasti dei vip seduti nel parterre, con i loro balletti sexy e canzoni a non finire.

Manila Nazzaro; Alessia Fabiani
Mara Venier con Bosco Cobos e altri amici; Massimo Boldi con Loredana De Nardis

Pippo Baudo, Giancarlo Magalli, Garrison, Alda d’Eusanio, Mara Venier, seduta vicino all’inseparabile amico di reality Bosco Cobos, Renato Balestra, Massimo Boldi, Patrizia e Giada de Blanck, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Manuela Arcuri e tantissimi altri vip non bucano l'evento e applaudono moltissimo. 

Arianna David e David; Milena Miconi con Mauro Graiani 

Serata perfetta, grazie anche all'organizzazione dell'ufficio stampa Carola Assumma. "Magnamose tutto" sarà in scena al Bagaglino dal 25 novembre 2016 al 5 febbraio 2017, con una speciale edizione prevista per il 31 dicembre con tanto di cenone.