Valeria Marini, una cena con 'amici stellari'

La sua vita è 'stellare', come lo sono pure i suoi baci, ormai famosissimi, che manda immancabilmente sul social, e anche, ovviamente, gli amici. Valeria Marini è uscita a cena con Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio, Mara Venier e il marito Nicola Carraro. La showgirl, attrice e stilista 47enne ha voluto mostrare la tavolata di intimi con uno scatto postato sul suo profilo Instagram. Tutti i commensali sorridono all'obiettivo per il flash, sereni e disponibili, pronti a gustare pietanze deliziose e a trascorrere una serata in allegria.

Valeria Marini è uscita per una sera a cena con i suoi 'amici stellari': Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio, Mara Venier e Nicola Carraro

Valeria ha poi pubblicato anche un'immagine che la ritrae sinuosa e accattivante insieme al direttore di Chi, tra le persone a cui da anni maggiormente è legata da profonda stima. Il feeling tra i due sembra palpabile.

La showgirl è molto legata ad Alfonso Signorini, giornalista, conduttore, direttore di Chi

Nessuna traccia, invece, di Antonio Brosio, l'uomo con cui è fidanzata e per il quale, probabilmente, ha detto addio al marito Giovanni Cottone. Le voci di una presunta rottura tra i due, dopo che al Festival Internazionale del Film di Roma la Marini è arrivata sola, hanno cominciato a diventare sempre più rumorose. L'immobiliarista napoletano ha dichiarato semplicemente, smentendole, "Non è così, non mi è mai piaciuta la festa del cinema della Capitale". Ma la sua spiegazione non ha convinto tutti. Potrebbe esserci effettivamente un raffreddamento nel rapporto, anche se la 'sexy girl' rimane con la bocca cucita e si gode la vita mondana.