Valeria Mazza a Milano con la famiglia: foto

Valeria Mazza il 17 febbraio ha compiuto 45 anni e a pochi giorni dal suo compleanno la splendida top model argentina è stata paparazzata a Milano insieme alla famiglia: il marito Alejandro Gravier e due dei loro quattro figli, Taìna, 9 anni, e Benicio, 12, reduce da un incidente, si è fatto male a un braccio.

Valeria Mazza a Milano con il marito Alejandro e due dei loro quattro figli, Benicio e Taìna

Valeria in tutti questi anni ha sempre mantenuto un forte legame con l'Italia e ha scelto Milano per fare un po' di shopping con la sua famiglia. La Mazza in passato ha lavorato tantissimo nel Bel Paese, ha calcato anche il palco dell'Ariston come valletta al fianco di Sabrina Ferilli.

La modella a 45 anni appare ancora al top della forma: "Non ho mai avuto problemi a dire la mia età - ha dichiarato Io Donna - Quando mi guardo allo specchio vedo la differenza, ma non importa. Adoro festeggiare i compleanni. Ogni stagione della vita vale la pena di essere vissuta. L'importante è invecchiare con dignità. Uno stile di vita sano, poi, ti aiuta tantissimo".

La Mazza ha conosciuto il marito quando aveva 18 anni e da allora non si sono più lasciati: "Dopo i primi tempi insieme, sono andata a lavorare a Milano - ha raccontato - Mi ha raggiunto venti giorni dopo per il mio compleanno: ho festeggiato i 19 anni con lui all'Harry's Bar di Venezia. Che magia... Poi sono andata a New York. E' stato molto paziente con me".

Valeria e Alejandro si sono sposati nel 1998. L'anno successivo è nato il loro primo figlio, Balthazar. Nel 2002 è arrivato Tiziano, Benicio nel 2005. Dopo tre maschi, nel 2008 la bionda argentina ha dato alla luce una femminuccia, Taìna.

Quattro gravidanze, 45 anni, e un fisico sempre al top. Ma qual è il segreto di bellezza di Valeria Mazza? "Sto attenta a quello che mangio, cucino senza grassi e faccio molto sport, tennis e palestra principalmente - ha rivelato - Ma, soprattutto, cerco di pensare di avere il bikini tutto l'anno: serve a non cedere alle tentazioni".