Valeria Solarino in total white per Love it!

Stavolta il suo outfit è perfetto, chic e con tanta voglia d'estate. Valeria Solarino per essere super a Villa Laetizia a Roma, durante la serata a sostegno della campagna di informazione Love it! Sesso consapevole, promossa dalla Societa Italiana di Ginecologia e Ostetricia, ha voluto un look total white, accessori compresi. I capelli l'attrice li ha lasciati sciolti sulle spalle, a incorniciale il volto sorridente e sereno davanti ai tanti flash. E' felice, forse anche per merito dei suoi impegni professionali, sempre più numerosi: presto tonerà a essere diretta sul set da Michele Placido in "L'Innesto", dopo la fortunata esperienza in "Vallanzasca - Gli Angeli del Male".

All'evento capitolino sono arrivati molti altri famosi, tra cui una deliziosa e sexy Claudia Pandolfi, con un abito che ha messo il docoltè in primo piano grazie all'inserto in tessuto trasparente,
Valeria Bilello, Ilaria Spada, molto retrò con la gonna lunga a campana e la camicia accollata con fiocco, Giorgio Pasotti, Alessandro Roja, Alexandra Dinu, Claudia Potenza, Francesca Valtorta, Giovanna Rei e Andrea Dianetti. Tutti convinti dell'importanza del sesso consapevole, e certi della bontà della campagna informativa sulla contraccezione, pensata soprattutto per le donne tra i 18 e 25 anni, determinate, intraprendenti, ma che, quando si tratta di sesso, si affidano troppo spesso al partner o alla fortuna.