Valerio Scanu e Alessandra Amoroso hanno fatto pace: guarda

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso hanno fatto pace. L'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" ha pubblicato sul social uno scatto insieme alla collega. Nella foto la cantante lo prende scherzosamente per la gola. "E pace fu", ha scritto Valerio accanto all'immagine social.

'E pace fu' ha scritto Valerio Scanu accanto alla foto che lo ritrae insieme ad Alessandra Amoroso

I due cantanti sono stati compagni di scuola ad "Amici". Nel 2008 hanno condiviso la finale della trasmissione, vinta da Alessandra Amoroso. Secondo posto per Valerio. Non traspariva nessuna rivalità tra loro,  sembravano felici di essere arrivati insieme fino alla fine. Tanto che nel 2010 hanno anche duettato all'Ariston con il brano "Tutte le volte": Alessandra ha supportato l'amico contribuendo al suo trionfo sanremese.
L'anno successivo, 2011, come un fulmine a ciel sereno, Valerio Scanu ha però rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sull'ex compagna di talent: "Ognuno nella situazione del serale pensava solo a se stesso e io sono uno che non crede nelle amicizie false, è giusto che si sappia. Voglio solo fare l'esempio di Alessandra Amoroso, che sembra abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po' raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c'è mai stato". A distanza di 4 anni, le cose a quanto pare, sono cambiate. Come fa sapere lo stesso Valerio sul social: con Ale è tornato tutto a posto, hanno sotterrato l'ascia di guerra. Una bella notizia, i fan ne sono entusiasti: "Finalmente pace", ha scritto una ragazza accanto alla foto. "Se c'è una cosa che è mancata più di tutto sono i duetti... Valerio portala a qualche data", ha commentato un'ammiratrice. Scanu, dopo l'esperienza dell'"Isola", è pronto a ripartire con la musica: il 2 aprile sarà in concerto a Roma e il 4 a Milano. Previsti pure dei superospiti e chissà che insieme a lui sul palco non salga proprio l'Amoroso.