Valerio Scanu: 'Sono fidanzato ma non faccio coming out'

Valerio Scanu si è fidanzato. Il cantante non parla mai volentieri della sua vita privata ma al settimanale Diva e Donna ha rivelato: "Sono fidanzato e sereno già da un paio d'anni. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l'unica cosa che interessa".

Valerio Scanu a Sanremo vicino alla targa che ricorda la sua vittoria del 2010

E' fidanzato già da un po' Valerio Scanu ma lo svela solo ora. L'ex concorrente di "Amici", però, non si sbottona più di tanto e non fornisce ulteriori dettagli sulla dolce metà.
Del suo imminente ritorno al Festival di Sanremo dopo 6 anni dalla vittoria del 2010 Valerio invece parla volentieri: "Voglio avere con me la mia famiglia - afferma - Voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. E' molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e il suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione"

Valerio Scanu ha deciso di portare con sè i suoi 10 cagnolini

Valerio Scanu è felice di calcare di nuovo il palco dell'Ariston ma afferma di avere più paura adesso di di quando ha debuttato nel 2010: "La prima volta prevale l'incoscienza - spiega - affronti il Festival senza nemmeno pensarci troppo. Ora mi gioco molto di più. Dal 2013 ho lasciato la vecchia casa discografica e i dischi me li produco da solo. Voglio essere libero io. E la mia canzone di quest'anno, 'Finalmente piove', per me rappresenta proprio questo: arriva il momento in cui tiri un sospiro di sollievo e raccogli i frutti delle sfide che hai affrontato".