Valerio Staffelli, è morto il fratello Alessandro

Valerio Staffelli durante il fine settimana è stato colpito da una grave lutto, suo fratello Alessandro, 51 anni, è morto a Sesto San Giovanni, Milano.

Valerio Staffelli in lutto per la morte del fratello

Il fratello di Valerio Staffelli era un apprezzato odontoiatra famoso per aver aiutato i terremotati de L'Aquila come quelli dell'Emilia Romagna: "Chi fa volontariato vive felice", questo era il suo motto.
La notizia della sua morte è stata diffusa sui social. L'inviato di "Striscia La Notizia" su Twitter in proposito ha scritto: "Grazie a tutti per le condoglianze, mio fratello era un bravo medico, troppo giovane per 'scappare da qui. RIP Dando".

Il posto di Valerio Staffelli per irngraziare i fan

Alessandro Staffelli è morto sabato 25 febbraio e stava combattendo da più di un anno con una grave malattia. Ma le sue condizioni di salute, pur avendolo fortemente provato, non lo hanno mai fermato del tutto sia nella professione che nel volontario e ha continuato a mantenersi in attività fino a pochi mesi fa.
Alessandro è stato a lungo ai vertici provinciali dell’associazione degli odontoiatri ed era stato tra gli inventori del Progetto Nazionale sulla Prevenzione "Difendi coi denti la tua salute".

Alessandro Staffelli, 51 anni, stava lottando da un anno con una grave malattia

La somiglianza di Alessandro con il più famoso fratello era impressionante ed era conosciuto anche come l'altro Staffelli. Tra i due i fratelli correvano appena due anni di differenza. Valerio, 53 primavere, era il maggiore. Il destino però ha spezzato il loro legame. Tantissimi i fan che stanno mandando al volto di "Striscia La Notizia" messaggi di condoglianze. Gli ammiratori dell'inviato che consegna il Tapiro D'Oro ai personaggi famosi e strappa sempre un sorriso ai telespettatori gli stanno facendo sentire tutto il loro affetto in momento così delicato e triste. Alessandro, suo fratello, se n'è andato via troppo presto.