Vanessa Incontrada, torta di compleanno a sorpresa

Il 24 novembre Vanessa Incontrada ha spento 37 candeline. L'attrice e conduttrice spagnola tornata sul set dopo una pausa di qualche giorno ha trovato ad attenderla una bellissima sorpresa: una torta di compleanno gigante a forma di cuore ricoperta di frutti di bosco. "Che buona deve essere ce n'è un pezzo? - commenta un fan della Incontrada sotto la foto postata su Facebook - Sono un po' goloso... buona fortuna per il set e grazie per il pensiero della torta condivisa! Besitos Vanessa". Molti altri follower fanno al volto noto della tv tantissmi auguri di buon compleanno e c'è anche chi sottolinea come la showgirl sia sempre bellissima.

Vanessa Incontrada taglia la sua torta di compleanno

"Rientrare sul set dopo la pausa e trovare questa meravigliosa torta è stata una bellissima sorpresa ed è stato davvero emozionante - scrive Vanessa Incontrada sul suo profilo social - Vorrei condividerla con voi per ringraziarvi di tutti gli auguri ricevuti! Siete sempre carini e simpatici. Besitos Amigos e grazieeeeee!!!".
L'attrice ha festeggiato il compleanno a lavoro. Dopotutto per lei questo è un periodo piuttosto intenso e ricco di impegni: sta girando una nuova fiction, "Non dirlo al mio capo", ma nei giorni scorsi è stata anche sul set di un nuovo spot pubblicitario e ha presentato il suo romanzo, "Insegnami a volare", scritto insieme alla mamma Alicia Soler Noguera. Un libro tutto al femminile in cui si intrecciano le storie di tante donne.
Insomma, Vanessa Incontrada non sta mai ferma. Mamma e donna in carriera ha sempre il suo bel da fare ed è anche molto apprezzata dalle persone che lavorano con lei, tanto da ricevere proprio sul set una bellissima torta di compleanno a sorpresa per la gioia del cuore e del palato.