Vanessa Incontrada con Liotti in 'Un'altra vita'

Bella e sorridente, con le curve messe in risalto da un delizioso tubino corto blu. Vanessa Incontrada, 35 anni, è apparsa splendida al photocall di presentazione della nuova fiction in onda su Rai Uno da giovedì 11 settembre che la vede protagonista, "Un'altra vita". La bella conduttrice e attrice spagnola, nata a Barcellona, è arrivata a viale Mazzini a Roma accompagnata dall'uomo che da anni le ha regalato grande stabilità sentimentale, Rossano Laurini. Con loro pure il figlioletto Isal, 5 anni.

Vanessa ha lasciato i suoi uomini per concedersi ai tanti fotografi presenti insieme al coprotagonista del lavoro in sei puntate diretto magistralmente da Cinzia TH Torrini, Daniele Liotti, 43 anni, che, come ha lui stesso raccontato a DiPiù, ha imparato a baciare 'meglio' proprio grazie alle indicazioni della regista, estremamente scrupolosa, durante le riprese sull'isola di Ponza, meraviglia dell'arcipelago pontino.
Riflettori anche per gli altri interpreti della fiction, tra cui spiccano le presenze dell'eterna e brava Loretta Goggi, della tenera Francesca Cavallin, dell'ex 'cesarone' Ludovico Fremont, di Cesare Bocci. Nel cast pure Claudia Alfonso, Carmine Recano, Ludovica Bizzaglia, Luigi Di Fiore, Ciro Esposito e molti altri volti famosi del piccolo schermo.
Soddisfazione e allegria per tutti, sereni e gioiosi davanti ai flash per l'immancabile foto d gruppo.