Vanessa Incontrada, forme sospette ai Wind Music Awards: gravidanza bis?

Vanessa Incontrada sarebbe nuovamente incinta. Gravidanza bis per la 37enne, già mamma di Isal, nato nel 2008, per la felicità del compagno della spagnola, Rossano Laurini
Non c'è ancora la conferma della diretta interessata sulla probabile cicogna in arrivo, ma le forme sospette mostrate da Vanessa Incontrada sul palco dei Wind Music Awards 2016 a Verona confermerebbero la gravidanza bis.

Forme sospette per Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards 2016, dove ha condotto lo show con Carlo Conti

Ai Wind Music Awards, condotti insieme a Carlo Conti, Vanessa Incotrada è apparsa leggermente più rotondetta. Con le sue forme sospette bisogna andare piuttosto cauti. Più di una volta l'attrice ha denunciato i media per averla additata come 'grassottella' durante e dopo la sua prima gestazione. A dare una mano c'è però l'indiscrezione di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero da oggi, mercoledì 15 giugno, in edicola regala il rumors sulla gravidanza bis su un piatto d'argento. Il giornale svela tutte le precauzioni prese da Vanessa Incontrada dietro le quinte dei Wind Music Awards 2016.

La 37enne sarebbe incinta del suo secondo bebè

La bella, durante l'evento, avrebbe voluto al suo fianco il suo medico di fiducia, il chiropratico e i genitori. In molti, pare, le abbiano fatto gli auguri per la dolce attesa. Vanessa, però, sarebbe rimasta muta e avrebbe chiesto a tutti il totale riserbo sulla questione, forse solo per scaramanzia.

La spagnola a Verona ha mostrato un pancino, seppur mascherato dagli outfit scelti per l'occasione

Sul suo profilo sul social la Incontrada ultimamente regala soprattutto primi piani. Tornata da pochissimo dal set a San Benedetto Del Tronto di "Scomparsa", fiction per Rai Uno in cui recita accanto a Giuseppe Zeno, anche nella famosa località di mare sull'Adriatico, pare, non abbia scelto di mettersi in bikini durante le pause, preferendo outfit comodi. Non rimane che attendere per avere finalmente la certezza del pancione, se pancione sarà.

Al momento la spagnola non conferma le voci sulla dolce attesa