Vanessa Incontrada, sul set con Giulio Berruti

Vanessa Incontrada è la protagonista della commedia firmata da Alessio Maria Federici, "Tutte lo vogliono". In questi giorni è sul set con Giulio Berruti, anche lui nel cast della pellicola insieme a Marta Zoboli, Michela Andreozzi e Gianna Paola Scaffidi. Il protagonista maschile del lungometraggio, però, è l'esilarante Enrico Brignano che con aveva già lavorato insieme in "Stai lontana da me" del 2013, in coppia con Ambra Angiolini.
Il primo ciak è stato dato lo scorso 23 febbraio, lunedì. Vanessa Incontrada si è fatta trovare pronta sul set insieme al fascinoso e desideratissimo Giulio Berruti. Le riprese andranno avanti a Roma per sei settimane.

Vanessa Incontrada a Roma sul set con Giulio Berruti

E' un periodo intensissimo per la spagnola 36enne, senza un attimo di respiro. Impegnata a teatro con la commedia "Mi piaci perché sei così", non ha smesso un istante di girare per l'Italia, calcando i palcoscenici con Gabriele Pignotta. Recitazione prima di tutto, sempre accompagnata dal buonumore e dall sorriso. Il prossimo giovedì 12 marzo, poi, arriverà in tv al timone di "Italia's got talent", talent show al suo esordio su Sky Uno, dopo essere andato in onda per anni su Canale 5, con non solo una conduttrice tutta nuova, ma pure la giuria, formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

L'attore e la spagnola 36enne stanno girando 'Tutte lo vogliono'
Vanessa e Giulio durante una pausa dalle riprese

Sarà un successo? Probabile. La cordialità di Vanessa Incontrada, il suo essere solare, allegra e coinvolgente le hanno sempre fatto raccogliere consensi sul piccolo schermo.  Intanto, però, c'è il set.

Berruti è entrato nel cast della commedia di Federici che vede come protagonisti Vanessa ed Enrico Brignano

Con Giulio Berruti Vanessa è in sintonia. A casa, ad attenderla, c'è il compagno Rossano Laurini, con cui vive una bella storia d'amore dal 2007, e il figlio Isal, venuto al mondo a luglio 2008 e che tra cinque mesi compirà 7 anni. Tra famiglia e lavoro non rimangono spazi vuoti.