Vanessa Incontrada, un tatuaggio per il figlio Isal

Vanessa Incontrada ha fatto un tatuaggio tutto dedicato al figlio Isal, nato nel 2008, per la gioia del compagno dell'attrice e conduttrice 36enne, Rossano Laurini. Su suo profilo sul social la spagnola ha voluto regalare agli ammiratori la genesi del tatuaggio fatto per Isal pubblicando una gallery con tanti scatti fatti dal tatuatore e dopo, a disegno finito.

Vanessa Incontrada ha fatto un nuovo tatuaggio

"In questi giorni ho deciso di farmi un tatuaggio dedicato a mio figlio...è stata una bellissima emozione e vorrei condividerla in questo album:) #vanebesitos #tattoo", ha cinguettato Vanessa Incontrada, che, come tutte le mamme, adora Isal.
Il tatuaggio per Isal è stato voluto da Vanessa sotto l'avambraccio destro, quasi all'altezza del polso, come mostrano chiaramente le foto condivise. "Il tatuaggio è un disegno stilizzato di una madre che prende per mano il suo bambino con un palloncino a forma di cuore e rappresenta l'unione e l'amore tra me e il mio piccolino... Un'unione infinita che non potrà mai essere divisa", ha sottolineato Vanessa Incontrada.

Il tattoo è dedicato al figlio Isal, nato nel 2008

Genitore attento, donna innamorata, attrice di successo, Vanessa riesce a gestire i suoi tanti impegni con la famiglia. Ha lasciato "Italia's got talent", che sarà condotto nella nuova edizione da Lodovica Comello, protagonista della serie tv più amata dalle ragazzine, "Violetta". In compenso su Rai Uno le sue fiction fanno il pieno di ascolti. Tutto va a meraviglia, anche i dolori passati, quando fu accusata durante la gravidanza di essere ingrassata troppo, sono alle spalle.

La 36enne spagnola sotto i ferri del tatuatore

Vanessa si è messa in discussione: "Ho fatto una terapia di gruppo chiamata 'Un tocco nell'anima'", ha raccontato intervistata in passato. Il trauma, però, è rimasto a lungo: "E la malinconia. Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Non ho nemmeno una foto di quando ero incinta". Ha, però, il bene più prezioso, suo figlio Isal, a cui dedicare un tatuaggio.

Vanessa a lavoro finito con il suo artista accanto