Vanessa Ravizza, mamma di Jolie: 'Ho avuto un parto difficile'

E' diventata mamma Vanessa Ravizza, con il compagno, il calciatore Manuel Sarao, hanno salutato, pochi giorni fa, l'arrivo della piccola Jolie. Lo stesso Manuel sul social pubblica uno scatto che ritrae l'intera famiglia sul lettone: ci sono lui, la bella mammina, con la bimba che dorme adagiata sul suo petto, e non manca nemmeno simpatico Bomber, il bulldog francese di circa un anno che la coppia ama alla follia. In collegamento telefonico con Barbara d'Urso, martedì 25 novembre, a "Pomeriggio Cinque", Vanessa Ravizza ha rivelato di aver avuto un parto difficile, ma ora le cose vanno bene e si sta godendo la sua splendida figlioletta, in attesa di andare ospite nella trasmissione di Canale 5: "Finalmente è nata Jolie, vi manda un bacio, pesa 3 chili 570. E' vero non voleva nascere, ci sono volute 18 ore, più altre 18 ore di travaglio. Perchè non avevo doglie, quindi parto indotto. Quindi cesareo, in qualche modo doveva uscire. Mi dimettono domani". La conduttrice l'ha salutata strappandole la promessa di averla in trasmissione: "Dovete venire qui in studio, vi aspetto qui".

Vanessa Ravizza a letto con la piccola Jolie, Manuel Sarao e il cagnolino Bomber

Nonostante l'arrivo di Jolie, Vanessa Ravizza e Manuel Sarao non fanno mancare le loro attenzioni al tenero Bomber, il cagnolino di casa: "Per molti sei solo un cane, per noi sei un amico, un figlio. Tra poco tutti a casina con la sorellina. Vi amo", cinguetta lo stesso Manuel accanto a un'immagine social, realizzata pochi giorni dopo il parto, che lo ritrae mentre tiene in braccio e bacia affettuosamente il suo adorato bulldog. Bomber, però, come ogni bravo "fratello maggiore", fa già qualche dispettuccio alla sorellina. Vanessa Ravizza gli ha scatto una foto mentre tiene stretto tra le zampette il body rosa di Jolie: "Iniziamo bene - scrive divertita accanto allo scatto l'ex gieffina - - 1 body, sei un ladro bomber, si vi voglio bene, i miei bambini, guardando 'Pomeriggio 5".

Manuel Sarao con il suo adorato Bomber
Bomber ha rubato il body di Jolie

Vanessa e Manuel Sarao hanno messo su famiglia, ora mancano solo i fori d'rancio. La coppia, però, vuole aspettare almeno un anno, un anno e mezzo, prima di pronunciare il fatidico sì, in modo che Jolie sia in grado, insieme a Bomber, di portare le fedi ai genitori durante il giorno delle loro nozze.