Vanessa Ravizza e Manuel Sarao, un compleanno per due: guarda

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao hanno festeggiato il compleanno. L'ex gieffina è nata il 6 ottobre del 1984, il fidanzato, che ha 5 anni meno di lei, l'11 dello stesso mese. Date vicine, un party per due: questa è stata l'idea della coppia che ha spento le candeline insieme.

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao hanno festeggiato insieme il compleanno

Speciale e romantica anche la torta di compleanno: uno goloso dolce con sopra la foto di Vanessa Ravizza e Manuel Sarao ritratti mentre si scambiano un bacio a fior di labbra.
I due piccioncini hanno festeggiato il Bday in compagnia degli amici.
Nello scatto postato sul social, Vanessa bacia Manuel sulla guancia. La loro storia d'amore procede a gonfie vele. Sono sempre innamoratissimi e insieme hanno costruito una splendida famiglia: a novembre del 2014 sono diventati genitori della piccola Jolie e molto presto festeggeranno un altro compleanno importante, il primo della loro principessa. Ma prima ci ha pensato l'erede a fargli un bel regalo: ha iniziato a lavarsi i denti da sola.

La Ravizza, infatti, condivide sul social con i follower un bellissimo pirmo piano della figlia immortalata mentre usa lo spazzolino: "Ma io quanto ti amoooo", cinguetta accanto alla foto.

La piccola Jolie, un anno a novembre, mentre si lava i denti da sola

Così mentre Vanessa Ravizza e Manuel Sarao festeggiano il compleanno, la loro Jolie si fa ogni giorno più grande. Della family fa parte anche Bomber, un simpatico bulldog francese da cui i due piccioncini non si dividono mai. A coronare il tutto mancano solo i fiori d'arancio: "Non vedo l'ora di portati all'altare - dichiarava Manuel - ma come di comune accordo, aspetteremo che Jolie abbia compiuto un anno, un anno e mezzo, in modo che possa portarci le fedi insieme a Bomber". La bimba sembra essere precoce, i dentini già li lava da sola, molto presto sarà anche in grado di camminare. Forse alle nozze non manca poi molto...