A Venezia Mark Ruffalo circondato sul red carpet dalle più belle

Alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia è andato in scena un altro red carpet da sogno. Mark Ruffalo, con Stanley Tucci (entrambi accompagnati dalle loro mogli), insieme al regista Tom McCarthy hanno fatto passerella al Lido per presentare il film "Il caso Spotlight", fuori concorso al festival. I due attori hanno sorriso insieme alle gentili consorti. Con loro sul red carpet anche una miriade di belle, tutte con super look.

Mark Ruffalo sul red carpet a venezia con la moglie Sunrise Coigney

Mark Ruffalo è arrivato a Venezia per la pellicola denuncia, tratta da una storia vera: racconta l’inchiesta di un gruppo di giornalisti del Boston Globe che indagarono e svelarono al mondo lo scandalo dei preti pedofili nella città del Massachusetts. E' dai loro articoli che successivamente prese il via un’indagine in tutto il mondo. Sul red carpet Mark Ruffalo si è mostrato sicuro ed elegantissimo accanto alla sua signora. Il divo è stato 'circondato' da belle, tutte agghindate al top.
Tra le belle, superlativa Alessandra Ambrosio: dal bianco del tappeto rosso d'apertura è voluta passare al total black, scollatissimo e con sexy trasparenze. Philosophy di Lorenzo Serafini esalta la bellezza e le forme della modella brasiliana. Fiammetta Cicogna ha preferito il corto dorato impreziosito da strass e cristalli, sempre a stampe e sempre firmato Alberta Ferretti, come nel primo red carpet. Ai piedi per la bionda sandali firmati Jimmy Choo.

Al Lido sul tappeto rosso anche uno strepitoso Stanley Tucci, accompagnato dalla consorte
Bellissima Alessandra Ambrosio in Philosophy by Lorenzo Serafini

Favolosa la giovanissima Marianna Di Martino, con un abito lungo griffato Ilja molto originale, effetto multistrato. Tutta in nero e con la mini Tiziana Rocca.
Marina Ripa di Meana ha scelto un vestito nero con inserti geometrici dorati abbinato allo scialle e, rispecchiando il tren personale, un vistoso cappello nero decorato con ragni gioiello.

Mini dress Alberta Ferretti per Fiammetta Cicogna; Abito lungo griffato Ilja per Marianna Di Martino
Total black e mini per Tiziana Rocca; Outfit estroso con cappello per Marina Ripa di Meana

A Venezia anche Chiara Francini, con un abitino bon ton total red. Dopo aver sostenuto il progetto Pink Is Good per la raccolta fondi in favore della Fondazione Umberto Veronesi, l'attrice sarà protagonista del Lido il 7 settembre, quando verrà presentato il corto "Ancora un'altra storia": è la stella di "Buona Giornata", uno dei tre spot che compongono la pellicola diretta da Gabriele Pignotta. Al Lido riflettori pure per Roberta Ruiu, arrivata in Laguna per la seratissima a Palazzo Pisani Moretta dal brand Lampoon per il Tuxedo Gala. Roberta, ex Lollipoop, è il 'pop editor' di The fashinable Lampoon, rivista indipendente di moda che pare aver conquistato tutto il mondo dello showbiz.
Tante belle sul red carpet: Venezia è sempre più luminosa.

A Venezia 72 pure Roberta Ruiu con look rock e Chiara Francini, bon ton in total red