GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Veronica Maya e Marco Moraci: le nozze ai Caraibi sono social. La conduttrice all'altare con il suo chirurgo dei sogni, con la 'benedizione' del wedding planner Enzo Miccio

  • A nozze ai Caraibi, il 4 gennaio Veronica Maya ha detto di sì a Marco Moraci
  • Un Capodanno da sogno a Santo Domingo e poi il sì romantico in spiaggia

Veronica Maya e Marco Moraci il 4 gennaio sono andati finalmente a nozze ai Caraibi. Il matrimonio è stato celebrato in spiaggia sull'isola di Saona, nella spendida e colorata Repubblica Dominicana.

Veronica Maya e Marco Moraci si sono sposati: nozze ai Caraibi, come annunciato, per la coppia

Sono state nozze da sogno quelle tra Veronica Maya e Marco Moraci, raccontate pure sul social, anche se per le foto ufficiali in bianco bisognerà attendere... Dopo sei anni trascorsi meravigliosamente insieme e tre figli (Riccardo, quasi 5 anni, Tancredi, 3 e mezzo e Katia, 1 anno), la conduttrice televisiva e il chirurgo plastico hanno detto di sì e hanno scelto i Caraibi per farlo.

Il matrimonio è stato celebrato il 4 gennaio in spiaggia sull'Isola di Saona

Veronica Maya e Marco Moraci per avere nozze perfette, senza che alcun dettaglio fosse trascurato, hanno portato con loro ai Caraibi Enzo Miccio, il wedding planner che fa sognare. Grazie alla sua 'benedizione' e soprattutto alla sua immensa professionalità, nulla è stato lasciato al caso. Il wedding party è stato favoloso.

E' stato un matrimonio con una cerimonia intima celebrata in spiaggia. Solo circa quaranta gli invitati, tutti vestiti in total white. Piedi nudi, ventagli tra le mani, ghirlande di fiori al collo e infradito in regalo per tutti.

A curare tutti i particolari dei fiori d'arancio è stato Enzo Miccio, a Santo Domingo con gli sposi

Veronica e Marco hanno deciso di sposarsi a Santo Domingo dopo una vacanza sul posto la scorsa estate. Entrambi si sono innamorati dei colori del luogo e hanno voluto che il loro sì arrivare proprio a Saona, isola protetta, dove solo poche persone possono accedere.

Tutti gli allestimenti si sono ispirati al tema del mare, con dettagli bianchi e blu. Prima delle nozze, la coppia con figli, parenti e amici ha festeggiato ai Caraibi il Capodanno. 

Infradito white in regalo per tutti gli invitati

"#caraibi #weddingtime #4gennaio Grazie a tutti I presenti Grazie @enzomiccio che ha curato ogni dettaglio con professionalità ed affetto come uno di famiglia Grazie Amore mio, ti amo", ha scritto sul suo profilo Veronica Maya.

Veronica e Marco ai Caraibi hanno festeggiato il Capodanno, poi le nozze

""L'epifania tutte le feste porta via", ma prima di lasciare questo paradiso volevo condividere l'ultima immagine di quello che è stato un matrimonio carico di emozioni, di amore ma sopratutto di voglia di condivisione! Grazie @veronica_maya_ per avermi dato la possibilità di starti accanto, ricorderemo per sempre questi giorni meravigliosi #matrimonioinspiaggia", ha commentato entusiasta Enzo Miccio.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 10/1/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giacomo Urtis
Melissa Satta
Alessia Macari
G. Palmas
M. Hunziker
C. Buccino
Laura Pausini
G. Canessa
R.Munoz Morales
Caterina Balivo
Elena Santarelli

Scopri di pi? su...

Costantino della Gherardesca: 'Da ragazzino facevo uso di droghe'

Stefania Pezzopane: 'Simone Coccia Colaiuta nell'intimità mi chiama pesciolina'

Aldo Montano e Olga Plachina: 'Siamo incintissimi!'