Veronica Maya, fuori di seno a 'Tale e quale Show'

Veronica Maya fuori di seno. L'abito rosa, identico a quello sfoggiato da Madonna nel video di "Material Girl", ha tradito la bella conduttrice, che, davanti alle telecamere di "Tale e quale show" è rimasta con il prosperoso décolleté scoperto. "Al di là di ogni singola opinione - ha cinguettato Veronica Maya su Twitter - mi dispiace davvero tanto per l'imbarazzo causato dal fuori programma, è stato un incidente non voluto". Insomma, niente di premeditato per far alzare lo share, come ha malignamente sospettato qualcuno. Altri, invece, hanno sul social, con ironia tagliente, fatto i complimenti al chirurgo estetico. "E ringrazio tantissimo Carlo Conti per aver gestito con grande tatto il momento di ieri. Senza falsi moralismi. Grazie Carlo. Grazie anche a tutti i compagni di viaggio in particolare MBM Magazine, BEC Raduno (Matteo Beccucci ndr) per avermi dedicato la canzone della sua esibizione", ha aggiunto Veronica Maya e, infine, riferendosi al suo seno, ha concluso con un tweet scherzoso, parafrasando Laura Pausini, ha scritto: "E per concludere con ironia... #letengocometodas!".

Veronica Maya rimane con il seno scoperto durante la sua performance a 'Tale e quale show'
La conduttrice nei panni di Madonna in 'Material Girl è stata tradita dal vestito rosa e ha mostrato il décolleté a tutti

Il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha così commentato l'accaduto: "Scende il vestito e per un giorno non si parla d'altro. Agli italiani cascano spesso le palle e nessuno dice niente". Di certo il seno scoperto di Veronica Maya ha lasciato tutti a bocca aperta, animando la finalissima di "Tale e quale show", vinta dalla bravissima attrice e cantante napoletana Serena Rossi che si è esibita vestendo i panni di Michael Jackson in "Thriller", vittoria un po' offuscata dal seno di fuori di Veronica Maya, argomento che ha tenuto banco per tutto il fine settimana. L'ultima puntata della quarta edizione di "Tale e quale show" ha tenuto incollati 6 milioni 600 mila telespettatori con uno share del 28,54 percento.

Veronica sul Twitter, parafrasando Laura Pausini, ha ironizzato: 'Le tengo come todas'
Veronica ha anche pre cisato che quanto accaduto non è stato affatto premeditato, si è trattato di un incidente
Veronica, insomma, ha preso di buon grado quanto accaduto e ha ringraziato Carlo Conti per come ha gestito la cosa

A sostenere Veronica dietro le quinte del programma, il compagno, papà dei suoi due figli, il chirurgo estetico Marco Moraci. Di certo l'avrà consolata, sono cose che capitano, quando si è innamorati di una showgirl bisogna mettere in conto anche incidenti del genere. La Maya non è certo la prima che rimane in topless in diretta tv.

Veronica Maya sorridente insieme al compagno, il chirurgo estetico Marco Moraci