Victoria e David Beckham ai British Fashion Awards

Victoria e David Beckham hanno sfilato insieme sul red carpet dei British Fashion Awards andati in scena al The Coliseum a Londra. L'ex Spice Girl, ora stilista affermata, è il marito hanno scelto entrambi il black. Completo scuro pantaloni per Victoria, come pure per David Beckham.

Victoria e Davis Beckham ai British Fashion Awards a Londra

I riflettori hanno illuminato a festa la passerella sul tappeto rosso di Victoria e David Beckham, fotografatissimi ai British Fashion Awards. I due si sono lasciati immortalare, uniti e felici, in barba a chi li vorrebbe periodicamente ai ferri corti. Posh ha firmato personalmente il completo che ha deciso di mettere all'evento, chic è rimasta al fianco dell'ex calciatore, nominato da People l'uomo più sexy del 2015.
In platea, sempre vicino a David Beckham, ha applaudito Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, che ha conquistato il premio come Miglior international designer del 2015.

La coppia sul red carpet ha scelto il total black

Victoria, che ha appena conquistato il titolo di donna dell'anno per la moda ai Glamour Woman of the Year Awards, è apparsa davvero in gran forma insieme al suo fascinoso 'Spice Boy'. E' innamorata di lui come il primo giorno. A People, proprio per commentare il titolo di più sexy dato al consorte, ha detto: "E' molto romantico e ci facciamo spesso sorprese o piccoli regali a vicenda. Entrambi siamo spesso via per lavoro ma troviamo sempre il tempo per stare insieme e per dedicarci ai figli. Ci sosteniamo a vicenda". Quanto a David Beckham, ha dichiarato sorpreso: "Non mi sono mai percepito come una persona attraente e sexy. Voglio dire mi piace indossare begli abiti e completi e stare bene ma non mi sono mai pensato in quel modo". Pazzesco, ma vero, eppure tutto il mondo, invece, lo ha sempre considerato un sogno, ahimè, proibito...