Vincent Cassel e Tina Kunakey, prima uscita pubblica a Parigi

Vincent Cassel e Tina Kunakey al Victoria's Secret Fashion Show 2016  a Parigi hanno regalato la notizia gossip più succosa, dopo quella della gravidanza di Irina Shayk (con il pancino in passerella). Il 50enne e la 27enne sono arrivati sul red carpet insieme: è la prima uscita pubblica per la coppia.

Vincent Cassel e Tina Kunakey insieme a Parigi assistono alla sfilata di Victoria's Secret

Mano nella mano, sorridenti, spensierati, Vincent Cassel e Tina Kunakey a Parigi, durante la loro prima uscita pubblica a due, sono apparsi disinvolti e soprattutto molto innamorati. Chioma afro e pelle d'ebano, la bella pare aver stregato il fascinoso attore francese, ex marito della bellissima Monica Bellucci, da cui ha avuto due figlie.

La relazione tra Vincent Cassel e Tina Kunakey era diventata di dominio pubblico la scorsa estate, quando il divo e la modella erano stati paparazzati intimi a Ibiza. Sono state continue le conferme del flirt in atto, ora la prima uscita pubblica 'vicini, vicini' a Parigi ufficializza di fatto il rapporto.

Per l'attore 50enne e la modella 27enne si tratta della prima uscita pubblica in coppia

Dopo 14 anni di matrimonio con la Bellucci, Cassel trova un nuovo amore 'importante' al punto da portarlo sul red carpet con lui. E anche sul social Tina condivide un'immagine insieme. Non si scherza: i due fanno sul serio.