Vip alla moda sotto l'albero

Un Natale all'insegna della moda: così hanno festeggiato i nomi più prestigiosi del mondo dello stile con una cena di gala presso l'Hotel Diana Majestic di Milano.

Eleganza e raffinatezza per gli illustri ospiti chiamati all'ordine dalla Camera Della Moda: da Santo Versace a Francesco Martini, dalla famiglia Missoni agli irriverenti gemelli Dean e Dan Caten, meglio noti come DSquared2. Tutto sotto gli occhi delle colonne portanti dell'Ente: Mario Boselli e Giovanni Bozzetti.

Splendida Martina Colombari, da poco mamma del piccolo Achille, in una delle prime uscite pubbliche post gravidanza, sempre e comunque al braccio del suo Alessandro Costacurta. Bellissimi e felici, una coppia che ricorda il mondo delle fiabe.
Da quel dell'Isola dei Famosi, Rosanna Cancellieri e Patrizia Pellegrino, agghindatissima in una luccicante mise a fianco del compagno Stefano Todini. Lorenzo Riva, Gaetano Navarra, Lavinia Biagiotti: questi solo alcuni dei nomi ai vertici del Made in Italy conosciuto in tutto il mondo. E ancora, Fiona Swarovski, Natalie Kriz e Gabriela Barros: in una tale atmosfera natalizia gremita di eleganza e stile, festeggiare in anticipo è più che lecito.

TUTTI GLI OSPITI ALLA CENA DI GALA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it