Belen Rodriguez con Stefano and Co: tutti al Vip Champion a Capri

Il Vip Champion nella sua sesta edizione ha fatto il pieno di facce dello showbiz. A Capri, per godersi l'evento iniziato ieri, giovedì 4 giugno e che si concluderà domenica 7 giugno, sono arrivati Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino, la sorellina Cecilia Rodriguez e moltissimi altri famosi.

Belen Rodriguez con la sorella Cecilia al Vip Champion 2015 a Capri

L'evento mondano ogni anno fa sbarcare sull'isola azzurra un mare di celebrità, beniamini della tv, dello sport e dello spettacolo che si sfidano con il sorriso stampato sul volto in tornei di calcetto, tennis e in prove di cucina (in cui sono giudicati dal severissimo Joe Bastianich). Un programma fitto che al Vip Champion a Capri tutti sono felici di seguire e in cui a farla da padrone sono sicuramente le serate, come quella andata in scena ieri sera al ristorante Da Paolino, dove il "White Party" ha divertito tutti e scatenato gli animi di Belen Rodriguez, di Stefano, ballerino sul tavolo, e di Chechu, ma non solo. Seduti davanti a piatti succulenti, con tanto di occhiali divertenti a coprire lo sguardo, anche il direttore di Chi Alfonso Signorini, Pamela Prati, Euridice Axen, Pasqualina Sanna, Roberta Morise, Patrizia Griffini, solo per citarne alcuni.

Sull'isola all'evento anche Alfonso Signorini e Patrizia Griffini, come pure Stefano De Martino

Stasera grande festa all'Anema e Core, locale storico di Capri guidato da Guido Lembo. Tra i presenti, oltre ai famosi già citati, ci saranno i ballerini di Ballando con le Stelle Samanta Togni e Samuel Peron, la squadra degli sportivi con Veronica Angeloni, Diletta Sestini, Gigi Mastrangelo, Guglielmo Stendardo, Luigi Sepe, Andrea Consigli, Davide Brivio, Samuel Di Maio, Nicola Berti.

Il ballerino ex Amici balla sul tavolo al White Party Da Paolino
Al Vip Champion Pamela Prati (a sinistra) ed Euridice Axen (a destra)

Sole, mare e fantasia, risate e un'estate alle porte tutta da vivere. Belen Rodriguez al Vip Champion 2015 a Capri se la spassa e con lei gli altri famosi.

A Capri Roberta Morise e Veronica Angeloni (a sinistra);  Pasqualina Sanna (a destra)
L'ex Pupa Pasqualina sanna con Veronica Angeloni e altre 'girls' al Vip Champion

Entusiasta il patron dell’evento, Giuliano Annigliato, che ha dichiarato: “Mi fa piacere notare intorno a me un forte entusiasmo per il Vip Champion. Entusiasmo che condivido con il mio staff che organizza scrupolosamente ogni minimo particolare.  Saranno sicuramente tre giorni molto positivi che inaugureranno la stagione estiva sia di Capri che di molti progetti futuri”. E i famosi non stanno a guardare...

Pamela Prati con Euridice Axen e Tosca D'Aquino