Tutti i vip alle nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Le nozze religiose tra Beatrice Borromeo, 30 anni, e Pierre Casiraghi, 27, sono state l'evento principe del weekend. Alla cerimonia andata in scena sabato 1 agosto all'Isolino di San Giovanni, sul lago Maggiore, davanti al lungolago di Pallanza sono arrivati circa seicento invitati, la maggior parte dei quali vip, anzi, super vip.

Bianca Brandolini d'Adda ed Eva Herzigova eleganti alle nozze tra Bea Borromeo e Pierre Casiraghi

Amici cari, parenti, intimissimi comunque della giornalista e del figlio di Carolina di Monaco: tutti i vip non hanno voluto mancare alle nozze dell'anno, quelle tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il matrimonio religioso, perché quello civile era stato celebrato sabato 25 luglio nel Principato di Monaco ed era state davvero per pochissimi. 
Gli ospiti arrivati hanno poi festeggiato con gli sposi al party post fiori d'arancio, un magnifico ricevimento alla Rocca di Angera, sul Lago Maggiore, per l’occasione chiusa alle visite pubbliche dal 30 luglio al 2 agosto.
Tra gli immancabili presenti, il fratello dello sposo, Andrea Casiraghi, e la moglie, Tatiana Santodomingo, con indosso un abito dallo stile hippie-chic, un outfit che le è tanto caro.
Meravigliosa Bianca Brandolini D'Adda con indosso il suo mini-dress a stampa floreale con il fondo nero a contrastare il rosso dei petali. La bella fashion icon ha sorriso accanto a Eva Herzigova, mito della passerella, che per l'occasione ha voluto mettere addosso una camicia chiara e sotto un'ampia gonna sempre con i fiori disegnati su.

Al matrimonio Andrea Casiraghi, fratello di Pierre, e la moglie, Tatiana Santodomingo

Eleganti e sorridenti, alle nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, tra i vip, pure Margherita Missoni, nipote di Ottavio e Rosita Missoni e figlia di Angela, e il marito, il pilota Eugenio Amos, sposato nel 2012.

Margherita Missoni e il marito, Eugenio Amos (a sinistra); Marta Marzotto (a destra)

Chic la sempre verde Marta Marzotto, nonna adorante e adorante della splendida sposa, emozionata e felice; glamour le sorelle di Bea, Lavinia Borromeo e Isabella Borromeo, protagoniste fiere dei fiori d'arancio doc.

Le sorelle della sposa: Lavinia e Isabella Borromeo