I vip impazziscono per la neve a Milano, boom di selfie tra i fiocchi

Non bisogna essere bambini per cedere al fascino della neve, anzi, questo spettacolo della natura è apprezzato anche dai "grandi". I fiocchi bianchi sono romantici e ci riportano ai ricordi dell'infanzia, quando le strade bianche erano sinonimo di scuole chiuse. Anche i vip vanno pazzi per la neve e hanno approfittato dell'abbondante nevicata su Milano per godersi una passeggiata nel bianco. Pupazzi di neve, giochi con i bimbi e tante foto tra i fiocchi, tutto da condividere sui social, ovviamente.  

Elenoire Casalegno rivive il Natale grazie alla neve

Gli alberi innevati hanno messo di buonumore Elenoire Casalegno che ha postato uno scatto titpicamente natalizio: "Buongiornooooooo! Facciamo finta che sia Natale! #elenoire #neve #facciamofintachesianatale #Casalegno #allegria" . Doppio natale per la conduttrice che si è lasciata contagiare dalla magia della neve. Elenoire dopo le diverse esperienze in tv si sta lanciando come stilista, intanto si gode la sua nuova vita con il marito: il manager Mediaset Sebastiano Lombardi. I due si sono sposati quest'estate e sono molto affiatati.

Filippa Lagerback spala la neve metre il cucciolo Whisky la osserva

Grasse risate e un pochino di fatica per la bella Filippa Lagerback, alle prese con la pala nel giardinetto di casa, sotto gli occhi curiosi del nuovo cucciolo Whisky.  La svedese ne approfitta per tenersi in forma e intanto si fa fotografare mentre spala il cortile.  Paola Iezzi invece vorrebbe  che la neve attecchisse nel centro di Milano e posta un selfie malinconico mentre i fiocchi le cadono sul piumino: "Bonjour,  la neve a #milano proprio nn ci vuole stare, si è sciolto quasi tuttooooooo".  

Paola Iezzi è triste perchè i fiocchi non attaccano sull'asfalto bagnato
Giorgia Palmas torna a Milano e trova la neve ad attenderla

Ritrova i fiocchi a Milano anche Giorgia Palmas, l'ex velina ha trascorso qualche giorno sulla neve con il fidanzato Vittorio Brumotti e al suo ritorno in città ecco la città imbiancata: "E anche a Milano... nevica!!" scrive su instagram la bella sarda con tanto di hashtag: #snow #wintertime #neve #milano #instadaily #frozenselfie #me #giorgiapalmas.  Autoscatto sotto i fiocchi anche per Elena Santarelli pronta adirigersi verso Genova con la tourneè teatrale di "Quando la moglie è in vacanza".  

Elena Santarelli, euforia sotto la neve

Anche le mamme vip tornano bambine per la gioia dei loro pargoli: Selvaggia Lucarelli scherza sull'espressione del figlio Leon di fronte ad una macchina ricoperta di neve "A me la neve mette allegria", posta ironica la Lucarelli sul suo profilo Instagram. Impazzisce per i fiocchi invece la figlia di Roberta Ruiu, felice in giardino e la mamma scrive: "Let it snow... Let it snow... Let it snow ..Il sole dov'è?!? E' LEI il mio sole".

Selvaggia Lucarelli posta ironica uno scatto del figlio perplesso davanti alla neve
Felice invece la figlia di Roberta Ruiu sul prato innevato

Più riflessivo il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso che si concede un selfie tra il bianco. Conto alla rovescia agli sgoccioli infine per Cristina Buccino che tra pochi giorni potrebbe abbandonare il freddo milanese per raggiungere l'Isola dei Famosi

Luigi Martio Favoloso, riflessivo sotto la neve
Cristina Buccino gioca con la neve in attesa di sbarcare sull'Isola dei Famosi

La bella mora potrebbe raggiungere i naufraghi di Cayo Cochinos tra qualche giorno. La Buccino per sbarcare sull'Isola dovrà sfidarsi con la modella Margot Ovani.