Vittoria Schisano, finalmente donna!

"Vi presento l'uomo che si sta prendendo cura di me: il mio super fratellone... Che ne dite mi spetta qualche capriccio?", cinguetta sul social Vittoria Schisano e posta una foto in cui appare sorridente nella stanza della clinica di Barcellona dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico di femminilizzazione totale. Immagine che dimostra come l'operazione sia andata a buon fine, Vittoria ora è una donna a tutti gli effetti, di Pasquale, famoso attore di fiction, non è rimasto più niente. Una decisione importante, presa seguendo il profondo desiderio di essere a tutti gli effetti come si è sempre sentita dentro, nonostante sia nata con il corpo di un uomo.

Vittoria Schisano in clinica con il suo 'fratellone'

L'intervento, che ha avuto luogo lunedì 24 marzo, è durato ben sei ore. In collegamento con Barbara D'Urso, durante la scorsa puntata di "Domenica Live", Vittoria era apparsa nervosa e al contempo emozionata: "Sono terrorizzata", aveva dichiarato. Svelando pure di non volersi fermare solo agli organi genitali, ma di avere anche il desiderio di addolcire i lineamenti del viso, limando il mento. Su Facebook Vittoria ha anche pubblicato la foto della sua mano con la flebo subito dopo essersi svegliata dall'anestesia: "Il dolore più bello della mia vita: ora sveglia. Sono un po' debole ma ci tenevo a dirvi: Grazie per l'affetto di cui mi circondate, mai stata così felice", ha scritto accanto all'immagine.

Vittoria Schisano pubblica la foto della sua mano con la flebo appena sveglia dall'anestesia

Vittoria è stata operata da Ivan Manero nella sua rinomata clinica di Barcellona. Il medico, prima di intervenire, ha sottoposto l'attrice a un'accurata visita medica. Ora pare che tutto sia andato molto bene, l'operazione è riuscita e  la Schisano finalmente è donna al cento per cento.

Il dottore Ivan Manero, il chirurgo che ha operato nella sua clinica spagnola la bella Vittoria