Vittorio Sgarbi, la sua cacciata al Maurizio Costanzo Show

Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show è stato ancora protagonista con una spettacolare 'cacciata'. La scorsa settimana si era mostrato poco rispettoso nei confronti di Rosario Fiorello. Durante l'intervento dello showman al telefono, il critico d'arte non aveva smesso un instante di parlare al cellulare, provocando pure la reazione di Fiorello stesso che su Twitter se l'era presa non solo con Vittorio Sgarbi e la sua maleducazione, ma pure con Maurizio Costanzo, con cui subito dopo aveva però chiarito.

Maurizio Costanzo intervista Claudia Galanti, Vittorio Sgarbi non sta zitto e parla con gli altri ospiti

Questa volta Vittorio Sgarbi ha mancato di rispetto a Claudia Galanti. Durante l'intervista della showgirl 33enne, in cui la paraguaiana raccontava la dolorosa morte della figlia ultimogenita Indila Carolina Sky lo scorso 2 dicembre e le sue tragiche conseguenze, Vittorio non ha smesso un attimo di parlottare con il vicino. Ripreso da Maurizio Costanzo per la mancanza di tatto, dato l'argomento delicato e il dolore della Galanti, ha risposto imprecando e dicendo parolacce, poi si è alzato ed è uscito dal palco del Maurizio Costanzo Show. La sua 'cacciata' è stata indotta, ma alla fine voluta dallo stesso marito di Maria De Filippi, che gli ha risposto per le rime...

Il giornalista è notevolmente infastidito dal brusio...

Poco prima della 'cacciata' al Maurizio Costanzo Show, il giornalista gli aveva detto, infastidito dal continuo brusio, nel riprenderlo: "Stiamo ascoltando una signora che ha perso la figlia di 9 mesi, voi avete il dovere di stare zitti, è chiaro? Se Sgarbi parla, voi non rispondete, glielo spiego io dopo, ma adesso stai zitto". Gli applausi del pubblico in sala sono immediatamente arrivati scroscianti. Vittorio Sgarbi, allora, imbufalito, ha detto: "La signora parla troppo piano, non si sente un c***o da qui". Ha poi aggiunto: "Mi avete rotto i co*****i, me ne vado per i c***i miei. Andare a fare in c**o". Ed è andato via.

Maurizio esasperato zittisce il critico che, tra parolacce e improperi, esce dal palco

"Prenditi l'apparecchio", ha affondato Costanzo. E infine commentato serafico: "Abbiamo liberato un posto: non era mica facile".