Wanda Nara in cover su Caras con il pancione insieme a Mauro Icardi

Il ventre è esploso, a giorni nascerà la sua prima bimba, Francesca. Wanda Nara posa in cover su Caras con il pancione a nudo insieme a suo marito, Mauro Icardi.

Wanda Nara in cover su caras con il pancione insieme a Mauro Icardi

La bionda ex di Maxi Lopez, madre di Valentino, Constantino e Benedicto, rispettivamente 5, 4 e 2 anni, sul suo profilo Instagram ha postato la foto della cover di Caras dove posa con il pancione scoperto con Mauro Icardi, calciatore dell'Inter. All'interno della rivista argentina un servizio dedicato a Wanda Nara e il giocatore, immortalatii per le vie di Milano, davanti ai monumenti più importanti del capoluogo lombardo.
Wanda Nara tra una settimana circa darà alla luce la figlia, che ha  deciso di chiamare Francesca di comune accordo con il giocatore, in onore di Papa Francesco il giorno in cui ha benedetto il suo ventre durante l'udienza in Vaticano.

La showgirl e modella argentina a giorni darà alla luce Francesca

Wanda Nara, sensuale anche incinta sulla cover di Caras con il pancione insieme a Mauro Icardi, ha pure raccontato al giornale che sarà il marito stesso a metterle i punti dopo il cesareo: l'ostetrica ha dato l'ok. Questa gravidanza ha potuto viverla con grande serenità grazie proprio a Icardi, con cui parla liberamente di tutto. "Ci prendiamo i nostri momenti di intimità quando i bambini vanno a dormire - ha raccontato Wanda Nara - Mauro è un uomo molto passionale". E sull'ex ha detto: "Credo che Maxi abbia reagito male perché vivo la mia vita unita indissolubilmente a Mauro, ma passerà. I figli sono la priorità assoluta".
Wanda Nara per posare in cover su Caras con il pancione a nudo insieme a Mauro Icardi ha indossato abiti griffati e super fashion. Con la Rolls Royce che le ha regalato lo sportivo 21enne, ama andare a via Montenapoleone a fare acquisti griffati. Mamma presente, è assolutamente una donna che adora il lusso e i riflettori.