Wanda Nara e Mauro Icardi, la figlia si chiamerà Francesca

Non vedono l'ora di poterla stringere forte, forte tra le braccia. Manca meno di un mese al parto e per Wanda Nara e Mauro Icardi è iniziato il conto alla rovescia.

La figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi si chiamerà Francesca, come svelato sul social

 La gravidanza della bionda showgirl argentina è stata raccontata sul social durante tutta la gestazione. Wanda Nara e Mauro Icardi, che sui loro profili Twitter e Instagram hanno svelato anche il loro amore, ora agli inseguitori hanno voluto regalare il nome che daranno alla figlia in arrivo: la piccola si chiamerà FrancescaE' stato il calciatore dell'Inter a rivelarlo, mandando online uno scatto in cui si vede il pancione ormai lievitato di Wanda Nara con sopra scritto il nome della bambina. Accanto il suo braccio tatuato, con incisi sulla pelle i nomi degli altri tre pargoli della moglie, avuti dall'ex marito Maxi Lopez: Valentino, Constantino e Benedicto, rispettivamente 5 anni, 4 il prossimo 18 dicembre e 2 anni.

Per la bionda showgirl e il calciatore dell'Inter è iniziato il conto alla rovescia: tra meno di un mese il parto

Pochi giorni fa era arrivata in Rete anche l'acografia di Francesca, rannicchiata nel ventre della mamma. "Sarai sempre la bimba che riempirà la mia anima. Conto i secondi che rimangono per vederti...", aveva cinguettato la bionda.

Wanda pochi giorni fa aveva anche postato l'ecografia della bambina che porta in grembo

Innamorati e felici, Mauro Icardi e Wanda Nara, 27 anni, a giorni accoglieranno la pirma femminuccia in casa. Forse hanno voluto chiamare la figlia Francesca in omaggio a Papa Bergoglio, dato che i due sono fervidi credenti e affezionatissimi al Santo Padre, argentino come loro.
Nonostante in campo il giocatore non stia vivendo un momento felicissimo con i nerazzurri, il suo quotidiano va a meraviglia, grazie al sentimento che lo lega alla donna che ha voluto assolutamente accanto a sé e che ora lo renderà per la prima volta padre. Appena 21enne, Mauro è stato 'bocciato' dal suo nuovo mister, Roberto Mancini, al punto che potrebbe addirittura essere ceduto nella finestra di calciomercato che si aprirà tra poco. Si parla di un ritorno alla Sampdoria, ma poco importa. proprio in quei giorni la Nara dovrebbe dare alla luce la figlia Francesca, che sicuramente lo riempirà di gioia e lo farà tornare al gol.