Wanda Nara e Mauro Icardi a Ibiza, vacanza in famiglia

Wanda Nara e Mauro Icardi sono partiti pochi giorni fa con tutta la famiglia al seguito per una vacanza super a Ibiza. Hanno raggiunto l'isola delle Baleari, in Spagna, con un aereo privato. Sul volo i tre figli che la bionda ha avuto dall'ex Maxi Lopez, Valentino, 6 anni, Constantino, 4 anni e mezzo, e Benedicto, 3, la piccola Francesca, avuta dal giocatore dell'Inter lo scorso 19 gennaio, fresco di rinnovo da nerazzurro, e pure il cagnolino.

Wanda Nara e Mauro Icardi con i figli sul volo che li ha portati a Ibiza

Attivissimi sui loro profili sul social, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno raccontato e raccontano quasi tutto dei giorni di relax a Ibiza. Il calciatore ha preso in affitto con la moglie una mega villa con piscina: la loro è assolutamente una vacanza super lusso, tra coccole, tenerezze e divertimento. In famiglia vivono il loro tempo magnificamente. E' un anno che si sono uniti in matrimonio: per Mauro Icardi e Wanda Nara va tutto a meraviglia, la passione cresce ogni giorno di più.
A Ibiza il cielo è terso, il mare pulito, le Baleari sono un sogno. Wanda Nara e Mauro Icardi se la godono un sacco e pensano a un futuro sempre 'vicini, vicini'Dolcissime sieste, qualche gioco in piscina, nuotate al mare: le ore scorrono veloci. Tutti stanno intorno a Francesca, Mauro Icardi fa il tecnologico con il suo drone, Wanda Nara si lascia ammirare in bikini. 

Il calciatore e la showgirl appena arrivati alle Baleari con la family

Ibiza è la meta perfetta dell'estate. In famiglia stanno tutti alla grande. Maurito, poi, da quando è diventato papà è pazzo di gioia. 

Maurito e Wanda rilassati al sole nella piscina della villa presa in affito con il loro cagnolino

"Ho sempre saputo che sarei diventato padre di una femmina, fin dal giorno in cui ho conosciuto mia moglie - ha raccontato il giocatore a Chi - Francesca è il mio punto debole, quando torno a casa dopo una partita sento che è cresciuta o che è cambiata, anche se sono stato via solo un giorno".  A 22 anni è circondato da bimbi: "All'improvviso la mia casa si è riempita di giocattoli e il mio frigo da single di yogurt e budini. Con loro la mia vita è cambiata in meglio e sono molto felice della grande famiglia che abbiamo creato". Si vede.

Icardi fa le coccole a Francesca, nata lo scorso 19 gennaio

Intanto tra la Nara e Maxi è ancora guerra. Lo sportivo a Radio del Plata ha detto di non riuscire a vedere mai i bambini: "Abbiamo un accordo legale nel quale si stabilisce che i bambini passano le vacanze con me. Però questo accordo firmato dal giudice vale solo per il territorio argentino, non in Italia. E in Italia è più facile fare quello che si vuole. È già successo durante le vacanze di Natale. Lei mi disse che i bambini sarebbero stati con me quando sarei tornato dopo Capodanno. Ma quando tornai dall’Argentina spense i telefoni. Ora sono alcuni giorni che non sento i miei figli e non li posso vedere. Ho denunciato tutto alla polizia perché è assurdo che mi impedisca qualsiasi contatto. Wanda trova sempre scuse perché se le cose andassero bene lei non finirebbe sui giornali. Oggi io mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l’anno li vedo solo quando decide lei. Lotterò fino all’ultimo giorno per loro perché è un mio diritto e perché da 3 anni mi organizzo con squadre italiane per restare vicino a loro".

Il giocatore in acqua con Valentino, Constantino e Benedicto, i 3 figli che la Nara ha avuto da Maxi Lopez

Wanda ha replicato con una serie di tweet spariti dal suo profilo, ma salvati da molti sul web. "I tuoi figli non stanno con te perché hai falsificato i pagamenti di 4 mesi quando ne dovevi 12! E perché non ti sei occupato di loro per tutto l'anno. La giustizia penale ti aspetta in Italia, dove sono nati i tuoi figli - ha cinguettato imbufalita - Oggi sei andato in tv perché nessun giudice ti copre più. Non credo che tu sia a Ibiza se, secondo quello che dici, non hai neanche un centesimo per i vaccini che ho fatto ai tuoi figli venerdì. Sono stati loro a dire che non volevano stare con la persona che li lascia con la babysitter per andarsi a divertire a Ibiza".
A "Desayuno americano", programma di America Tv, ha poi affermato: "Io e Mauro non vogliamo che Maxi ci paghi gli alimenti. Vogliamo soltanto che si faccia carico della sua responsabilità di padre. Le mie priorità sono i miei figli, le sue cambiano continuamente . Maxi ha quattro denunce per abbandono di minori: una volta ci ha lasciati sulla porta di casa e se n'è andato a ballare. Lui va a ballare di notte e dorme di giorno. Per questo i bambini non vogliono rimanere con lui". "Me ne sono andata per tanti motivi, e alla fine non ce l'ho più fatta per come mi trattava, per come mi parlava - ha continuato l'argentina - Ho fatto di tutto per tenere unita la famiglia, ma poi ho dovuto andare via. C'è stata anche violenza da parte sua".

Wanda, dopo il parto, è tornata in formissima...

E ha concluso: "Maxi è ancora geloso di lui, non si aspettava che me ne andassi di casa per andare con un altro uomo. Il mio ex marito è uno che ha una mentalita maschilista, uno per cui la donna deve rimanere chiusa in casa".