Wanda Nara e Mauro Icardi, primo anniversario di nozze a Roma

Wanda Nara e Mauro Icardi ieri hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze. Il tempo corre, i primi 365 giorni di matrimonio, da quando si sono detti il sì il 27 maggio 2014, sono volati. Nel frattempo, lo scorso 19 gennaio, è nata anche Francesca, la figlia tanto desiderata dalla showgirl e dal calciatore dell'Inter.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono venuti a Roma con la famiglia per il loro primo anniversario di nozze

Per il loro primo anniversario di nozze Mauro Icardi e Wanda Nara si sono regalati qualche giorno a Roma in famiglia: con la coppia, sempre più innamorata, non solo la piccola Francesca, ma anche Valentino, Benedicto e Constantino, i bimbi avuti da Wanda durante l’unione con Maxi Lopez, bomber del Torino. Sul social sia Wanda Nara che Mauro Icardi hanno mandato online tante foto che li ritraggono durante il viaggio nella Capitale.
Nella città eterna Wanda Nara e Mauro Icardi hanno visitato insieme ai pargoli il Colosseo, poi sono andati anche in Vaticano. Entrambi molto religiosi, sono legatissimi a Papa Francesco, argentino come loro, con cui già nei mesi scorsi hanno avuto un'udienza privata.

Viaggio in treno per la showgirl, il calciatore e i figli
Nella Capitale hanno visitato il Colosseo

Coppia affiatata, serena e felice, Maurito e Wanda pure in vacanza sono riusciti a ritagliarsi un momento tutto per loro. Ieri, il giorno del primo anniversario di nozze, si sono goduti un'appetitosa e intimissima cena a due in un ristorante dove sembrerebbero esserci solo loro (Icardi ha affittato l'intera sala per la ricorrenza?). Il giocatore nerazzurro, che è solito ricoprire di regali la moglie, per l'anniversario ha voluto donarle un bracciale Cartier, uno anche per lui, chiaramente. 

Wanda con i piccoli ai Fori Imperiali a Roma
La Nara e Francesca in Vaticano

Nel postare la foto sul network, ha cinguettato: "FELIZ ANIVERSARIO MI AMOR @wanditanara #Cartier #BeLove #TeAmo Para vos tambien hay regalito no solo para Bebe Fran". Già. Mauro ha fatto un regalo pure a Francesca, sempre Cartier e ha scritto: "En el Dia de mi Aniversario el Regalo para mi Franchu es el mas Importante o no @wanditanara???  #FranLook #FranCartier #Cartier #TrinityCartier".

Maurito seduto a tavola alla cena per il primo anniversario di matrimonio
I doni di anniversario del giocatore: bracciali Cartier per lui, la moglie e pure la figlioletta Francesca nata lo scorso 19 gennaio

Questo primo anniversario è relativo solo alle nozze civili. Ora arriverà anche quello dei fiori d'arancio in chiesa, celebrati a giugno. Altro giro e altra corsa per la coppia, sempre con la voglia di festeggiare l'amore?