GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanna Marchi e Stefania Nobile: 'Andiamo all'Isola 12 perchè abbiamo bisogno di lavorare. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri'

  • All'Isola 12 per 'riabilitarsi': naufraghe per necessità Wanna Marchi e Stefania Nobile
  • 'Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?'

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno detto di sì all'Isola 12 perché hanno bisogno di lavorare, come affermano sicure a Chi che le ha intervistate. 
La partecipazione delle due al reality che partirà il prossimo 30 gennaio su Canale 5 fa discutere, ma loro vogliono stoppare le polemiche, almeno provarci.

"Sogno di restituire una dignità a mia madre - spiega Stefania Nobile - Non voglio che la gente la ricordi prima come la regina delle televendite, poi come la regina delle truffe. Mi fa troppo male. Per questo ci mettiamo in gioco e partecipiamo all’Isola dei Famosi". Poi aggiunge: "Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?".

Wanna Marchi e Stefania Nobile vanno all'Isola 12 perchè hanno bisogno di lavorare

All'Isola 12 per 'riabilitarsi' agli occhi della gente e per poi lavorare nuovamente. Wanna Marchi e Stefania Nobile nel 2009 sono state condanante in via definitiva per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa a seguito di trasmissioni tv in cui raggiravano i telespettatori. Ora vogliono ricominciare e hanno deciso di cogliere al volo l'occasione che è stata loro offerta: andare in Honduras da naufraghe.

"Io non sopporto chi punta il dito senza andare oltre - dice ancora Stefania Nobile - Siamo sinceri: noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori. La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Io e mia madre assommiamo più di 18 anni di carcere in due. Attraverso il più duro dei reality possiamo metterci a nudo e far capire che non siamo due mostri".

Wanna Marchi è una donna in pace con se stessa. Non ha risentimenti verso gli altri. "Nemmeno per Striscia la notizia, che ha dato il via all’operazione Tapiro di sale su cui si è poi basata l’inchiesta giudiziaria", sottolinea. 

"Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola. Noi abbiamo pagato. Io vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all’inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta. Nel bene e... nel bene. Di male non c’è niente! Il male sta negli occhi di chi vuole vederlo a tutti i costi", precisa.

All'Isola 12 avranno un nuovo motto. "Il nostro motto non sarà più 'D’accordo'? ma 'Adosss!', che vuol dire 'Rivincita'", concludono.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/1/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
DAL BLOG DI GOSSIP.IT
Raffaella Zardo, tintarella a Miami

La bionda pr si abbronza sotto il caldo sole della Florida e condivide con i follower il suo momento di relax...

prof-pic
Karina Cascella, coccole a Ginevra

La bionda ex opinionista di 'Uomini e Donne' dà un bacio sulle labbra alla figlia prima di andare a dormire...

prof-pic
Claudio e Mario, prove di matrimonio

La coppia nata sotto i riflettori di 'Uomini e Donne' indossa abiti da cerimonia e il pensiero va alle nozze...

prof-pic
Stefano Accorsi, felice a Parigi

L'attore è volato in Francia dove vivono i figli avuti dalla Casta e nonostante il freddo è al settimo cielo...

prof-pic
Chi è questa super mamma?

Una biondissima modella tedesca con quattro figli e un letto matrimoniale davvero molto molto grande...

prof-pic
Louis Tomlinson tifa Juventus

Il cantante dei One Direction indossa la tuta dei bianconeri e condivide la foto sul suo profilo social...

prof-pic
Nina Moric non sa usare la moka

La modella croata sul suo profilo social rivela ai fan che non sa fare il caffè con la famosa macchinetta...

prof-pic
Brooklyn scolpisce i muscoli in palestra

Il primogenito di David e Victoria Beckham si allena in palestra e sfoggia un corpo al top della forma...

prof-pic

Scopri di più su...

Il settimale Chi: 'Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo a cena insieme ad Ibiza'

Isola 12: Nathalie Caldonazzo e Moreno naufraghi

Lucas Peracchi: 'Sono single'. E' già addio con Paola Caruso