William e Kate di nuovo genitori: 'E' femmina!' Ecco le foto della Royal Baby

Kate Middleton e il Principe William sono diventati di nuovo genitori. Dopo il piccolo George il secondo Royal Baby, stavolta il fiocco è rosa: hanno salutato l'arrivo di una femmina. I neogenitori hanno mostrato la bimba all'uscita dall'ospedale St.Mary di Londra.

William e Kate all'uscita dall'ospedale St. Mary dove è nata la piccola

La prima figlia femmina di William e Kate è nata il 2 maggio alle 8.34 del mattino (le 9.34 in Italia), sotto il segno del Toro. La Duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bimba di 3,7 kg. L'annuncio ufficiale di Kensington Palace è arrivato via social su Twitter e Instagram. Per tutti coloro che vogliono congratularsi con la Famiglia Reale e con i due genitori bis è stato creato l'hashtag #WelcomeToTheFamily"E' femmina! Oggi la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce la sua prima figlia. Se volete darle il benvenuto, usate l'hashtag #WelcomeToTheFamily". Queste le parole usate da Kensington Palace sui network per dare la lieta novella.

William e Kate mostrano finalmente la bimba nata al St.Mary
Kate ha indossato un abito bianco con fiori gialli per la sua prima uscita da mamma bis
La Duchessa e il Principe salutano i sudditi accampati da giorni di fronte al St.Mary
Ecco la piccola Royal Baby, il suo nome verrà rivelato presto
Kate e William raggianti con la loro prima figlia femmina

 La piccola secondogenita di William e Kate non ha ancora un nome. La Middleton e il figlio di Carlo e Diana, come da tradizione, hanno varcato le porte dell'ospedale St.Mary di Londra per mostrare a tutti i sudditi la loro splendida creatura.

Anche il principino George è voluto andare a trovare mamma Kate e la sorellina: eccolo in braccio a papà William mentre saluta la folla di curiosi e paparazzi davanti al St.Mary Hospital

La piccola è la quarta in linea di successione al trono. Sarà Duchessa di Cambridge come la madre e assumerà il titolo di principessa. Non è stato rivelato come i genitori hanno deciso di chiamarla. Gli scommettitori puntano su Charlotte e Alice. In terza posizione Elizabeth seguito da Victoria e Diana, il nome della nonna paterna prematuramente scomparsa nel 1997. Non si sa ancora quando verrà ufficialmente annunciato il nome della bimba, quello del primogenito George è stato rivelato dopo due giorni dalla nascita. Secondo il comunicato rilasciato da Kensington Palace, William era presente al parto. Kate è diventata mamma per la seconda volta dopo appena tre ore dal ricovero al St. Mary Hospital. La Regina Elisabetta, venuta a conoscenza della nascita del bisnipote, ha dichiarato di essere "molto felice".