Wilma Helena Faissol, bikini al top: 'Mai più bambini in questa pancia'

Wilma Helena Faissol lo scorso marzo ha dato alla luce la sua terza figlia, la piccola Lavinia, e le curve premaman non hanno lasciato segni sul suo corpo longilineo: la moglie di Francesco Facchinetti sul social posta uno scatto in bikini. Il due pezzi color corallo le dona e mette in risalto il ventre piatto e tonico. Wilma ha tutta l'intenzione di rimanere così molto a lungo: "Basta bimbi in questa pancia", scrive infatti accanto allo scatto.

Wilma Helena Faissol in bikini è al top della forma dopo tre gravidanze

La Faissol e Facchinetti hanno due bimbi insieme, Leone e Lavinia. Wilma Helena è anche mamma di Charlotte, nata da una precedente relazione, mentre la primogenita di Francesco è Mia, avuta da Alessia Marcuzzi.
La famiglia è numerosa e a quanto pare la signora Facchinetti non ha nessuna intenzione di avere altri eredi. Mai più bimbi nella sua pancia, scrive infatti ai follower, accanto al seflie in bikini in cui sfoggia un corpo da urlo. "Nooo peccato", commenta un'ammiratrice. "Dici adesso così, poi vorrai un altro cucciolo", il messaggio di un altro fan. Alcune mamme, invece, le chiedono qual è il suo segreto per avere forme tanto perfette dopo tre gravidanze.

Francesco Facchinetti adora fare il papà, lo ha dichiarato in più di un'occasione, ma si dovrà accontentare di tre figli, almeno stando a quello che scrive sul social la sua bellissima moglie. In famiglia, però, pochi giorni fa, hanno salutato l'arrivo di un nuovo bebè: la sorella Giulia ha dato alla luce il piccolo Lorenzo.

La notizia l'ha data su Facebook Roby Facchinetti. Anche Francesco ha fatto gli auguri social alla sister e al cognato: "Ieri sera è nato il nostro primo cuginetto: Lorenzo -  ha scritto parlando anche a nome dei figli - La zia Giulia è stata bravissima e lo zio Juri, da buon bergamasco, non è svenuto come ha fatto il nostro papà, quando siamo nati noi. Siamo felicissimi e non vediamo l'ora di poter giocare insieme a lui. P.s. Papà Francy ci teneva a farvi sapere che finalmente è diventato veramente zio"