Wilma Helena Faissol al mare con la figlia Charlotte

Wilma Helena Faissol al mare con la figlia Charlotte. Mamma e bimba indossano entrambe dei costumi da bagno verde flou. Hanno scelto un look abbinato per la loro giornata in spiaggia e posano serene davanti all'obiettivo. La foto probabilmente l'ha scattata Francesco Facchinetti. La stessa Wilma, infatti, sul social cinguetta: "Io, lei e il mio amore in vacanza".

Wilma Helena Faissol al mare insieme alla figlia Charlotte

Non solo mare, anche piscina: Wilma Helena Faissol in un altro scatto prende la tintarella a pancia sotto. In due pezzi sfoggia un corpo da fare invidia, la recente gravidanza sembra non aver lasciato alcun segno.
La bella bionda, dopo aver avuto la figlia Charlotte da una precedente relazione, lo scorso ottobre ha salutato l'arrivo del suo primo figlio con Francesco Facchinetti. Dalla nascita di Leone sono passati otto mesi, un lungo inverno fatto di coccole e tanta gioia. Ma ora è tempo di godersi l'estate al mare, in vacanza, sempre con accanto la sua meravigliosa famiglia.
Una family davvero numerosa: oltre ai suoi figli, spesso sta con loro anche Mia, la bimba che Francesco ha avuto dalla storia con
Alessia Marcuzzi.

La moglie di Francesco Facchinetti prende il sole a bordo piscina

A casa Facchinetti vanno tutti d'amore e d'accordo. Hanno trovato un ottimo equilibrio. I bimbi si sono bene adattati e spesso lo stesso DJ pubblica sul social foto in cui sono riuniti. Si vogliono bene, per davvero. 
La figlia di Wilma Helena Faissol è legatissima a Leone. Lo coccola, ci gioca. Quando sta con lo
ro e non con mamma Alessia, ha un buon rapporto pure con Mia

Francesco e Wilma con Mia, Leone e Charlotte
Charlotte coccola dolcemente il fratellino Leone

Lo stesso Francesco Facchinetti su Facebook nelle ultime ore, pubblicando proprio uno scatto di Charlotte con Leone, ha voluto precisare: "A casa mia non esiste la parola fratellastro o sorellastra. Si è fratello e sorella!"