Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti, cena di Natale da sposati

Sposati e contentissimi. Wilma Helena Faissol è entusiasta di aver detto di sì a Francesco Facchinetti. I due sono andati a nozze a sorpresa l'11 dicembre scorso. 

Francesco Facchinetti alla cena di Natale della sua società con Wilma e Charlotte

Cerimonia civile per la coppia in municipio a Mariano Comense, celebrata dal sindaco Giovanni Marchisio.
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchietti, diventati genitori di Leone lo scorso 29 ottobre, non potrebbero desiderare di più. Ora per loro arriva il primo Natale da sposati. Nel frattempo insieme, con pure Charlotte, la figlia che la brasiliana ha messo al mondo durante una precedente relazione, hanno festeggiato con un po' d'anticipo la notte più magica e suggestiva dell'anno con una cena insieme agli amici.
Per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol cena di Natale in compagnia dei ragazzi che lavorano nell'agenzia del Dj, la Newco Management, quella che riesce a scoprire i fenomeni di YouTube, come Francesco Sole, e molti altri talenti.

Foto di gruppo con tanto di smorfie e linguacce

Inebriati dall'atmosfera, sposati e per questo al settimo cielo, Wilma e Francesco si sono fatti fare uno scatto di famiglia, in cui manca solo Leone, probabilmente a nanna. E' stata la Faissol a mandarlo online sul suo profilo Instagram. "#forever #amoresdaminhavida #crazyforthem #myfamily cena di Natale Newco @newcomgmt", ha cinguettato. Poi è arrivato pure quello in compagnia, con tanto di smorfie e linguacce, ma anche il sorriso smagliante di CharlotteTutto è andato benissimo. La vita scorre veloce. E con un po' di nostalgia Wilma ricorda che un anno fa lei e Facchinetti erano a Marrakech. Sempre sul social la bionda ha postato un composit con quattro foto dalla città incantata.

Lo scorso anno la coppia, che si è sposata lo scorso 11 dicembre, era in vacanza a Marrakech

In Marocco hanno trascorso un Capodanno unico. Chissà invece come passeranno la fine di questo 2014, aspettando un 2015 ancora più sfavillante. Per ora c'è il piccolo bebè che ha bisogno di molte cure a cui pensare. Dopo la cena di Natale, arriveranno altri incontri con i parenti e intimi di cui godere. Essere sposati è diverso, ma rende il sentimento che li lega ancora più forte. Il futuro che li aspetta è tutto da scoprire.