Wilma Helena Faissol, prove da sposa per le nozze con Francesco Facchinetti

Wilma Helena Faissol fa le prove da sposa e indossa l'abito bianco. I preparativi per le nozze in chiesa con Francesco Facchinetti vanno avanti...
La brasiliana, entusiasta, sul suo profilo social ha mandato online un'immagine in cui fa le prove da sposa, bellissima cin il velo, e ha cinguettato: "@verawanggang trying to choose just one! #VeraWang". Si sta guardando davanti allo specchio con molti vestiti diversi di Vera Wang, sarà 'costretta' a sceglierne uno solo, sicuramente magnifico, proprio come quello dello scatto in cui Wilma Helena Faissol fa le prove da sposa.

Wilma Helena Faissol prova l'abito da sposa per le nozze in chiesa con Francesco Facchinetti

Le nozze in chiesa con Francesco Facchinetti, stando a Verissimo, dovevano essere celebrate a luglio, tra poco più di due mesi. Il settimanale Chi, però, tra le sue 'Chicche' ha svelato che il matrimonio sarebbe stato rimandato a settembre.
Le nozze con Francesco Facchinetti, padre del suo Leone, già sposato a sorpresa in comune, a Mariano Comense, con cerimonia civile lo scorso dicembre, dovrebbero essere celebrate nella casa della coppia sempre in provincia di Como davanti ai parenti più stretti e gli amici più cari. Proprio per questo, almeno stando al giornale, il matrimonio sarebbe stato spostato come data: a settembre potranno partecipare pure gli amici di papà Roby Facchinetti, tutti i membri dei Pooh. Tra gli invitati ai fiori d'arancio ci sarebbe Alessia Marcuzzi, ex compagna di Francesco Facchinetti, da cui ha avuto Mia, 3 anni e mezzo: tra i due, nonostante qualche ultima piccola incomprensione, vi è ancora un ottimo rapporto di amicizia.
Wilma Helena Faissol sceglie l'abito e fa le prove da sposa. Desidera le nozze in chiesa con Francesco Facchinetti, lo ama alla follia. Lo scorso 2 maggio, quando il Dj e produttore, ora anche imprenditore, ha compiuto 35 anni, in un lungo post la bionda ha scritto: "Buon compleanno all'uomo che a 35 anni ha vissuto più vite di quanto io possa contare. Il mio eroe, il mio nord, le mie ali e il mio atterraggio morbido, la mia ispirazione, la mia gioia. Il miglior padre, il miglior marito, il miglior intrattenitore e imprenditore. Ha costruito il suo regno con il doppio della fatica, avendo sempre da pagare un prezzo esistenziale in più per 'la colpa' di essere il figlio di un artista famoso. Niente lo spaventa, niente è troppo difficile. Lui mi tiene al sicuro dal mondo durante il giorno e dagli incubi la notte. Mi protegge contro le zanzare, raffreddori, insicurezze e altri mali e pericoli. Mi prende in giro in pubblico e faccio finta di arrabbiarsi. Posso riconoscere da un miglio di distanza il ritmo del suo cuore, il tocco delle sue dita, il colore del suo stato d'animo. Siamo così diversi eppure così simili".