X Factor 11: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante giudici

Fiorello nell'ultima puntata della sua Edicola Fiore spoilera i giudici di X Factor 11 prima dell'annuncio ufficiale. In realtà i nomi dei fortunati erano già stati rivelati ieri, giovedì 18 maggio, da Davide Maggio. Lo showman stamani li ha confermati in diretta tv su Sky Uno. A Fedez e Manuel Agnelli nel talent show si aggiungono Mara Maionchi, veterana della trasmissione dai tempi di Rai Due, e Levante.

Fedez è ancora giudice a X Factor 11

I giudici di X Factor 11 sono Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi. La nuova edizione del talent show prende forma. Della neonata collaborazione tra Sky Uno e RTL 102,5, con la relativa rottura con Radio Deejay, invece, già si sapeva e forse è stato proprio questo a favorire l'ingresso in campo di Levante, promessa della musica italiana e pronta a farsi conoscere pure in tv.

Confermato Manuel Agnelli

Fedez ormai è sulla bocca di tutti, impossibile rinunciarci, data la sua popolarità, ora più che mai alle stelle, grazie anche al fidanzamento ufficiale con Chiara Ferragni e ai suoi dischi che fanno sempre 'boom'. Quello di Manuel Agnelli è un graditissimo ritorno. Alla sua seconda esperienza consecutiva a X Factor 11, si è rivelato uno dei giudici preferiti della scorsa edizione.

Torna Mara Maionchi

Il ritorno di Mara Maionchi rende euforici i moltissimi che la amano. Per lei tre edizioni da giudice, una da conduttrice delle audizioni e  volto di XtraFactor sempre su Sky. Adesso si siede di nuovo dietro al bancone dopo la sua breve parentesi ad Amici.

La new entry è Levante