Yfken Sturm, la modella in coma dopo l'incidente a Ischia

La modella olandese di Victoria's Secret Yfke Sturm, 33 anni, si torva in coma farmacologico dopo essere rimasta vittima di un grave incidente a Ischia. La sua vacanza al mare in Italia si è trasformata nel peggiore degli incubi. Rischia la vita e secondo i medici potrebbe rimanere paralizzata. Da poco mamma, lo scorso 24 luglio aveva salutato la nascita del figlio Alexander.

Yfke Sturm, 33 anni, si trova in coma dopo essere rimasta gravamente ferita in un incidente al largo di Ischia

Yfke Sturm si trovava a bordo di un surf jet (una tavola motorizzata) al largo di Ischia, tra Maronti e S. Angelo, quando è caduta.
La modella avrebbe sbattuto la testa contro la tavola. La Guardia Costiera sta però ancora accertando le cause dell'incidente. Le dinamiche di quanto accaduto non sono al momento note.
La top model è stata portata d'urgenza dal personale del 118 all'ospedale Rizzoli per poi essere trasferita in elicottero al Secondo Policlinico di Napoli dove attualmente si trova in coma farmacologico.
Yfke Sturm, stando a quanto si apprende, ha  riportato una frattura alla base cranica e alcune fratture vertebrali. Si trova tra la vita e la morte, fanno sapere i sanitari, e rischia di rimanere paralizzata.
La sua meravigliosa estate, segnata dall'arrivo, poco più di un mese fa, del figlio Alexander, è diventata un inferno.

La top model lo scorso 24 luglio è diventata mamma del piccolo Alexander

Dopo aver annunciato lo scorso marzo di essere rimasta incinta, il 24 luglio, la modella ha finalmente dato alla luce il suo splendido bambino. Mamma orgogliosa, Yfke recentemente postava sul social gli scatti dell'erede: "Non ci sono parole per descrivere quanto io sia felice che nostro figlio Alexander sia arrivato", scriveva il 4 agosto ai suoi follower. Un mese dopo la tragedia: l'angelo di Victoria's Secret è rimasto vittima di un incidente durante la sua vacanza a Ischia. Ora si trova in coma farmacologico e sta combattendo per rimanere in vita.