Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: ”Qualcuno le spieghi che rubare è un reato”
- La giornalista attacca duramente la famosa influencer moglie di Fedez
- La 35enne in un video su Tik Tok confessa di aver rubato da un hotel un accappatoio
I VIDEO DI GOSSIP.IT
Il meglio del gossip in video: volti famosi e momenti che fanno discutere.
Guarda tutti i videoSelvaggia Lucarelli attacca con durezza Chiara Ferragni, si scaglia contro la famosa influencer, moglie di Fedez. “Qualcuno le spieghi che rubare è un reato”, sottolinea la giornalista. La 35enne in un video sul suo Tik Tok scherza con ironia sui furti della biancheria in hotel, ironizza ammettendo il suo presunto peccato a riguardo, ma la sua potrebbe essere solo una boutade.

Chiara si fa vedere in primo piano nella clip pubblicata con un’espressione birichina e scrive: “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir”. Poi aggiunge: “Ditemi che voi non lo fate”.

La Lucarelli parte al contrattacco. “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una caz*atina con cui fare contenuti su Tik Tok, è un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”, tuona.
La 47enne poi aggiunge: “Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei a tre mesi e con la multa da 154 a 516 euro”.