Lucas Peracchi dopo l'addio a Mercedesz Henger ha una nuova fidanzata: ecco chi è

  • Il personal trainer 36enne dal Portogallo a Lourdes, in Francia, con la ragazza
  • Mora e sensuale, tutte curve, lei sembra aver ipnotizzato l’ex tronista

Lucas Peracchi si è lasciato ipnotizzare da una ragazza, apparsa improvvisamente nella sua vita. Dopo l’addio a Mercedesz Henger l’ex tronista di Uomini e Donne ha una nuova fidanzata. E’ con lei che si fa vedere nelle sue storie mentre dal Portogallo si sposta verso Lourdes, in Francia.

Lucas Peracchi dopo l'addio a Mercedesz Henger ha una nuova fidanzata: ecco chi è

Il personal trainer 36enne sembra piuttosto invaghito della mora sensuale e avventente, con un corpo tutto curve. Lei sia su TikTok che su Instagram si fa chiamare Call Me Colombiana. Ha il profilo social privato in cui si definisce ‘babydoll, gym, twerk doll'. E’ assolutamente italiana, basta fare una ricerca in Rete per capire che è molto conosciuta proprio da tiktoker.

Lei sul social si fa chiamare 'Call me colombiana' e si definisce 'babydoll'

Lucas nelle storie prende in giro la sua bella dopo che lei ha voluto acquistare un bambolotto con cui giocare. I due ironizzano molto nel lungo viaggio in auto. Poi si fermano a Lourdes per un po’, per rimettersi in viaggio a distanza di poche ore diretti nel Bel Paese.

Il personal trainer 36enne dal Portogallo a Lourdes, in Francia, con la ragazza

Peracchi non chiarisce da quando Call Me Colombiana sia arrivata nella sua vita. Con Mercedez è finita malino. Nel 2021 si era scagliato contro la figlia di Eva dicendo che era stato lasciato dopo aver scoperto che lei vedeva un altro uomo. I due avevano dato vita a uno scambio di accuse, anche se ora sembrano semplicemente ignorarsi: la vita va avanti.