- Prova a riprendersi il pancione per mostrare la bimba che si muove, ma Clara Isabel “è tremenda” e…
- La modella e influencer 35enne dovrebbe essere al quinto mese inoltrato di gravidanza: partorirà in autunno
Cecilia Rodriguez si fa vedere sempre più spesso con pancione di oltre cinque mesi. Aggiorna i fan sulla gravidanza: la sua bambina è già molto vispa. “Clara Isabel si fa sentire con i primi calcetti”, racconta.

Aspetta il suo primo bebè dal marito Ignazio Moser. Dopo tanti lavori in corso, a dicembre scorso la modella e influencer 35enne ha deciso, in accordo col marito, di tentare con la tecnica di procreazione medicalmente assistita, PMA. Chechu non ha mai confermato apertamente, ma subito dopo le voci di gravidanza sono diventate sempre più insistenti, fino all’annuncio ufficiale del 12 maggio scorso. Ha rivelato anche che la bimba che avrà tra fine settembre e inizio ottobre prossimo si chiamerà, in onore della sua adorata nonna, Clara Isabel.
Ora Ceci, illustrando i suoi look nelle IG Stories alle tante follower, svela: “Clara si fa sentire tantissimo, comincia a dare i suoi primi calcetti, si gira… Non ho capito cosa fa…”.

Poi la Rodriguez si inquadra il ventre: desidera far vedere il pancione che si muove. Ma non ci riesce. Riferendosi alla bimba che porta in grembo, scrive: “E’ tremenda”. Poi spiega, rivolgendosi proprio a lei: “Non capisco perché ogni volta che ti registro, tu ti fermi. Immobile. Clara Isabel? Dai non ti riprendo più, non ti sto più registrando… Niente? Facci vedere come ti muovi. Piccola? Sono qui con la Nina e Nino (i due Jack Russel, ndr). Hai fame? Anche io ho fame… Niente? Va beh, ciao”.



















