Nadia Rinaldi, auguri e peso forma

L’importanza di chiamarsi Ernesto. Oscar Wilde doveva saperla lunga. Perché proprio per amore del suo Ernesto, Nadia Rinaldi ha perso 70 kg e si è regalata un compleanno da favola.

L’ex “Faccione” ha festeggiato i suoi 38 anni a Roma, al Tomatoes Club, in compagnia degli amici più intimi: da Massimo Bonetti a Francesca Nunzi, da Davide Ricci a Stefano Masciarelli, da Edoardo Tasca a Cinzia Pascoli, e perché no…anche del chirurgo che tre anni fa l’ha operata per accorciarle l’intestino e farle perdere oltre 60 kg.

Nadia è madre di un bellissimo bambino di sei anni, Riccardo, avuto dall’ex Mauro Mandolini. Raggiante, ha voluto comunicare a tutti i presenti, parenti compresi, la grande tranquillità che sta vivendo in questo momento assieme al marito Ernesto Ascione. Innamoratissimi, formano una gran bella coppia. “Abbiamo avuto un periodo difficile – ha detto Ernesto - ma ora c’è tanta serenità”.

Anche il lavoro va a gonfie vele. La Rinaldi ha appena finito di girare “Nemici per la pelle” proprio con Bonetti, Masciarelli e Cinzia Pascoli, per la regia di Rossella Trudi. Un motivo in più per festeggiare.

© 2005 GossipNews - Foto: M.Bruni