Solange presenta ‘Mani da Vip’

I VIDEO DI GOSSIP.IT

Il meglio del gossip in video: volti famosi e momenti che fanno discutere.

Guarda tutti i video

E’ un personaggio un po’ sopra le righe che, grazie alle sue doti da sensitivo, si è conquistato un posto nel mondo della televisione: Paolo Bucinelli, in arte Solange, ha messo a frutto la sua lunga esperienza in un libro molto particolare.

Alla discoteca De Sade di Milano, l’ex concorrente della prima edizione de “La Fattoria” ha presentato “Mani da Vip” dove legge la mano ad alcuni volti noti, da Silvio Berlusconi a Laura Pausini.
Ad accogliere la nuova fatica letteraria di Solange molti amici fra i quali spiccavano la bella Terry Schiavo ed Angelo, uno dei componenti dei “Ricchi e Poveri”.

Famoso anche per il suo look stravagante, ma sempre attento al dettaglio, il sensitivo, per l’occasione, ha puntato sui contrasti: maglia e pantaloni neri abbinati ad un gilet bianco con tanto di fronzoli. Le scarpe? Trendissime naturalmente!

TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO

© 2005 GossipNews-Foto:C. Mangiarotti



Ads