Gregoraci nell'occhio del disagio

L'ex ministro Maurizio Gasparri l'ha duramente attaccata nell'intervista rilasciata ad "A", definendo 'diseducativa' la sua presenza in televisione nel programma "Buona Domenica" in onda su Canale 5.

Elisabetta Gregoraci, dopo essere stata tra le protagoniste dello scandalo di Vallettopoli, torna ad essere al centro delle polemiche. Certo, da quel momento in poi è diventata protagonista di un calendario, spot tv e ha avuto un incarico prestigioso nel contenitore di Mediaset. Sicuramente la sua popolarità è aumentata ed è stata enfatizzata da un'Italia vouyeristica dove la politica del perdono è all'ordine del giorno. Ma Elisabetta non vuole starci e replica alle parole di Gasparri.

"Ho letto con amarezza la velenosa intervista dell'ex ministro Maurizio Gasparri - dice la Gregoraci - Potrei
rispondere polemicamente, come questo signore meriterebbe, e ripetere per l'ennesima volta che, pur non avendo fatto niente di male, sono tormentata soprattutto da persone che non ricordano il detto evangelico 'Chi è senza peccato scagli la prima pietra...'. A questo punto, però, il veleno non investe solo me, ma anche 'Buona Domenica', in cui mi sono inserita con umiltà e voglia di imparare: purtroppo mi rendo conto di essere, involontariamente e incolpevolmente, la causa di un ingiusto disagio per i miei compagni di lavoro. Perciò, ringraziando tutti gli amici del programma, che mi hanno accolto con simpatia e affetto, voglio chiedere un colloquio a Paola Perego e al capo progetto Cesare Lanza per mettere a disposizione il mio incarico"
.

La fidanzata di Flavio Briatore andrà via o questo sarà l'ennesimo lancio pubblicitario di una trasmissione che, come audience, arranca contro la "Domenica In" firmata Rai?

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti