Niente separazione tra Affleck e Garner

Anche una delle coppie più belle del mondo può diventare vittima inconsapevole dei rumor dei tabloid.
Da giorni si vocifera su una possibile e imminente separazione tra Jennifer Garner e Ben Affleck, sposati dal 2005. La causa? Alcuni scatti che ritraevano l'attrice da sola con la figlioletta Violet. Nulla di più.

Secondo alcune riviste rosa, l'eroina della serie tv cult "Alias" e l'ex di Jennifer Lopez erano arrivati ai ferri corti per colpa di divergenze caratteriali. Ma non c'era nulla di più falso e inventato. Anche perché la coppia, oltre a uscire qualche volta 'scoppiata', ma con tanto di bimba al seguito, di più non aveva fatto. Nessuna sortita in party e occasioni ufficiali con accanto qualche altro accompagnatore o accompagnatrice di turno, nessun colpo di testa. Solo una passeggiata in strada, al mare o al supermercato con la piccola.

A mettere la parola fine alle tante false verità è arrivata pure la smentita ufficiale da parte del portavoce di Jennifer: "E'stato un caso al 100 per cento costruito. Non c'è una sola cosa di quelle che sono state dette e scritte che risponda al vero".

Tanto rumore per nulla... 'Bennifer' to be continued.

© 2005 GossipNews - Foto: 20th Century Fox