Prima uscita da signora Briatore

Nella splendida cornice del Castello di Santa Severa è andato in scena il "Gran Galà della Croce Rossa Italiana", un grande evento a scopo benefico, organizzato da Paolo D'Amico, giunto ormai con successo alla quarta edizione televisiva.
Elisabetta Gregoraci in Briatore, alla sua prima uscita ufficiale dopo il matrimonio è stata l'ospite d'onore della manifestazione.
La showgirl ha ritirato un premio a lei dedicato dal titolo "Un sorriso che viene dal cuore", per sottolineare il suo grande impegno sociale a fronte dei 130 mila euro già donati all'Associazione Mary Poppins.
Gli sposi Briatore, infatti, hanno chiesto agli invitati delle loro faraoniche nozze di non fare regali ma di devolvere soldi all'associazione Mary Poppins, che assiste i bambini malati di cancro. A tal riguardo la Gregoraci ha detto: "Ho visitato il reparto di Oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma per capire quali sono le cose che servono con più urgenza. L'impegno preso è quello relativo alla costruzione delle camere sterili indispensabili per le cure dei bambini malati".

La kermesse sarà trasmessa su Rai Uno, sabato 2 Agosto 2008 alle ore 24 e sarà presentata da Livia Azzariti, nota per il suo grande impegno nel sociale e da Roberto Onori con la bella Eva Collini. Nel suggestivo scenario del castello sono state presentate anche le creazioni di stilisti di fama come Lorenzo Riva, Max Mara, Angelo Marino, Alessandro Consiglio per l'Alta moda e Chiarade Spose.
Le foto di Elisabetta Gregoraci alla sua prima uscita pubblica dopo le nozze su GossipNews.